Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pulce: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Alessia, prof  lingue Pulce

mi chiamo Alessia e ho seguito per 5 anni presso il centro A. Tonelli ragazzi delle medie facendoli fare i compiti per casa e seguendoli nello studio. Mi sono laureata a Dicembre 2019 e ho passato gli ultimi due anni negli Stati uniti, come ragazza alla pari.
Arianna, lezione inglese Pulce

sono una ragazza di 22 anni che studia infermieristica. Sono una ragazza tranquilla, gentile, disponibile, responsabile, seria e precisa. Ho avuto una piccola esperienza di aiuto compiti con una ragazzina di 12 anni, ci tengo a dare supporto a ragazzini per i compiti. Ho trovato personalmente fondamentale avere a fianco una persona per studiare durante il mio percorso scolastico perciò ci tengo a fornire lo stesso supporto che ha aiutato me.
Beatrice Lucrezia, di lezioni private lingue Pulce

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e quest’anno ho iniziato a studiare all’università di Bologna. Ho studiato ragioneria alle superiori, con indirizzo internazionale quindi ho studiato 3 lingue (spagnolo, francese che studiavo anche alle medie, inglese). Posso aiutare anche con italiano e storia! :)

Salve mi chiamo Tiziana, sono una signora di anni 62, conosco la lingua tedesca essendo nata e cresciuta in Svizzera Tedesca, ho frequentato le scuole sino alla maturità in Svizzera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca