Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Povo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Alba, di lezioni private lingue Povo

Ciao a tutti! Mi chiamo Alba, ho 20 anni e studio Ingegneria ambientale a Trento. Ho frequentato il liceo linguistico a Como e mi sono diplomata nel 2022. L’inglese è la mia lingua straniera principale (livello C1, certificato Cambridge), ma sono disponibile anche per lo spagnolo (livello B2) e il tedesco (livello B1). Inoltre, ho dato ripetizioni a una ragazza per un anno di spagnolo e anche a mio fratello da parecchi anni ormai in inglese e spagnolo. Attualmente, sono in cerca di altre pers...
Arianna, di lezioni private lingue Povo

Sono Arianna, laureata in Psicologia e attualmente sto finendo la magistrale. Ho studiato al linguistico: inglese, spagnolo e tedesco, sono quindi disponibile ad aiutare bambini con necessità di supporto compiti. Ho già esperienza come babysitter, quindi mi ritengo responsabile ed esperta nell'occuparmi dei più piccoli.
Alessia, prof privato lingue Povo

Ciao, sono Alessia, una ragazza di 25 anni, e sono qui per offrire la mia passione e la mia esperienza nell'insegnamento dell'inglese. Parlo fluentemente l'inglese grazie ai miei anni di studio all'estero. Sono appassionata di insegnare agli altri, specialmente ai bambini in difficoltà, e cerco sempre di rendere le lezioni divertenti ed efficaci. Posso adattare il mio approccio all'apprendimento specifico di ciascuno studente. Ho esperienza nell'insegnamento avendo aiutato compagni di clas...
Arianna, lezione lingue Trentino-Alto Adige

Buongiorno sono Arianna, ho 25 anni e vivo a Trento. Ho svolto attività di babysitting durante l’ultimo anno delle superiori con due fratelli di 3 e 8 anni, e durante la triennale con tre sorelle di 3, 7 e 9 anni. E ora seguo due sorelle di 7 e 10 anni due pomeriggi a settimana, che alcune volte hanno bisogno di finire qualche compito o studiare per una verifica. Mi piace stare con i bambini e mi diverte giocare con loro o aiutarli a fare i compiti. Conosco molto bene l’inglese parlato e son...
Ruben, di lezioni private lingue - 38100 Povo

Sono un ragazzo universitario, ho vissuto all’estero per 6 anni nei quali ho frequentato la scuola internazionale ed ho imparato inglese e spagnolo a livello C2, mia madre é brasiliana ed ho appreso il portoghese madrelingua. Il Tedesco lo ho studiato fino alle superiori ed ho il certificato Ket. Mi piace insegnare e far comprendere i modo giusti per esprimersi e farsi capire.
Valentina, lezione lingue Povo

Sono una laurenda in Lingue Moderne presso l'Università degli studi di Trento. Do lezioni private di inglese, tedesco e spagnolo con ragazzi che frequentano elementari, medie o superiori. Il mio approcio alla materia cambia in base alla persona con cui sto lavorando ma tutto si basa sulla pratica e la ripetizione.
Sara, prof privato lingue - 38100 Povo

Mi chiamo Sara e sono una studentessa appena diplomata in scienze umane e do la mia disponibilità per aiuto compiti e babysitter. Mi reputo molto empatica e flessibile, mi piace molto stare a contatto con i bambini e divertirmi con loro. Aspiro a diventare una maestra della scuola primaria e non vedo l'ora di fare nuove esperienze con nuovi bambini.
Maria, professore  inglese - 38100 Povo

Sono un'insegnante di inglese da circa 8 anni, ho lavorato sia in scuole sia pubbliche che private in provincia di Trento ed ho esperienza con bambini delle scuole elementari fino alle superiori. Ho seguito anche ragazzi con difficoltà scolastiche, sia all'interni del mondo scuola che privatamente. Do lezioni private di tutte le materie fino alle scuole medie incluse, solo di inglese per le superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca