Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Porto Mantovano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Sara, prof  lingue Porto mantovano

Mi chiamo Sara, sono una studentessa di 19 anni, seguo il corso di Laurea in "Scienze della Formazione Primaria" ed ho appena concluso cinque anni al Liceo Linguistico dove ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e conseguito la certificazione B1 di tedesco. Mi propongo di dare lezioni a ragazzi dalle elementari alle medie e sono disponibile soprattutto nel pomeriggio, la sera e durante weekend anche alla mattina. Inoltre ho già fatto diverse esperienze in quest'ambito: ho fatto un'esperien...
Nicole, professore  lingue Porto mantovano

Mi chiamo Nicole, a breve compirò 18 anni. Frequento un istituto tecnico superiore di Ragioneria, ramo internazionale.. nel mio ramo studio in particolare economia, diritto, relazioni internazionali, inglese, spagnolo e francese. Come esperienza ho aiutato durante il periodo estivo dei bambini di elementari e medie a svolgere i compiti assegnati per le vacanze.. inoltre aiuto con lo studio mio fratello che va in quarta elementare e i miei cugini.. sono disposta ad aiutare per tesine, schem...
Martina, lezione lingue Porto mantovano

Sono Martina, ho 23 anni e possiedo un diploma in ambito biotecnologico ambientale. Attualmente studio alla facoltà di psicologia di Bologna. Ho ottime conoscenze della lingua inglese e ottime capacità con la grammatica e la sintassi italiana.
Martina, prof  lingue - 46047 Porto mantovano

Ciao sono Martina, una ragazza di 20 anni diplomata presso il Liceo scienze umane, Isabella D’Este di Mantova. Attualmente frequento l’Università di Verona e studio Scienze della Comunicazione. Sono disponibile per dare lezioni per italiano, filosofia, storia, inglese e volendo anche matematica e fisica.
Wahiba, prof privato lingue Porto mantovano

sono una ragioniera di madre lingua araba con un buon livello di conoscenza di francese e inglese. Mi ritengo persona affidabile, puntuale e determinata come dimostra la scelta di diplomarmi anche in Italia per ampliare la mie conoscenze e possibilità. Disponibile per un colloquio di approfondimento, porgo cordiali saluti.

Ho 49 anni e ho vissuto in Australia per 4 anni dove ho conseguito vari diplomi di inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca