Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pognana Lario: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Aleksandra, professore  lingue Zelbio

Sono Aleksandra, una studentessa di 19 anni, diplomata al liceo linguistico. Ho un livello C1 di inglese, B2 di spagnolo, entrambi certificati dai diplomi CAE e Dele. Do anche ripetizioni di italiano, livello madrelingua e di tedesco livello base.
Chiara, lezione lingue Pare'

Mi chiamo Chiara, abito a Colverde e ho 22 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e un corso trinnale all’università focalizzato sempre sulle lingue, ora mi sono laureata e sto frequentando un corso di laurea magistrale in Svizzera. Mi ritengo una ragazza solare, gentile e disponibile. Non vedo l’ora di conoscere futuri studenti e amanti ( o non ) delle lingue straniere.
Sara, prof privato lingue Torno

Salve a tutti, Mi chiamo Sara, ho 29 anni. Nel marzo 2020, dopo aver vissuto per motivi lavorativi in Spagna per più di 5 anni, sono rientrata. Lavoro part-time, 18 ore settimanali (tutte le mattine) come maestra della scuola primaria. Mi offro come babysitter o aiuto compiti per i vostri bambini. Ho quasi 10 anni di esperienza come babysitter. Per quasi 4 anni ho lavorato per diverse aree bimbi di centri commerciali della provincia di Como e ho esperienza come animatrice in centro estivo...
Samir, lezione lingue - 22010 Carate urio

Buongiorno e ciao a tutti, sono Samir, sono un ragazzo di 22 anni nato in Belgio, ma che ha sempre viaggiato moltissimo nella vita e cambiato molte città. Sono madrelingua francese e fiammingo. A 8 anni mi sono trasferito in Italia, perciò l italiano è diventata la mia lingua principale. Mio patrigno è americano, a 16 anni mi sono trasferito con lui in Florida e ho appreso l'inglese, che già conoscevo ad un alto livello, come madrelingua. Da 3 anni sono tornato in Italia. Sono un ragazzo molt...
Alessia, prof  lingue Laglio

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza ventenne diplomata in lingue e attualmente sto attendendo il corso di laurea in scienze del turismo. Da anni offro lezioni di inglese, spagnolo e tedesco. Ho effettuato diverse esperienze all'estero tra cui Brighton (dove ho conseguito un livello B2 in inglese), Londra, Orlando, Salamanca (dove ho ottenuto un certificato B2 in spagnolo) e Barcellona. Sono disposta a seguire ragazzi delle scuole medie e superiori.
Anel, prof privato spagnolo Sormano

Salve, mi chiamo Anel, sono madrelingua spagnolo ma come potete vedere conosco anche la lingua Italiana, sono una persona molto solare e mi piace insegnare, ritengo che questa pratica sia un lavoro molto nobile, inoltre lo faccio anche per la soddisfazione che mi fa sentire i miei allievi poter parlare con me nella mia madrelingua, contattatemi perché sono certa che non vi pentirete di farlo.

Insegnate di lingua sono professoressa Ho insegnato nella scuola media
Elisabetta, prof  lingue - 22020 Torno

Salve, sono una ragazza di 20 anni, studentessa all'università degli studi dell'insubria di como; , amo il contatto con i bambini, sono disponibile per ripetizioni a ragazzi dai 6 ai 18 anni.. Non esitate a contattarmi! grazie per la fiducia, Elisabetta

Mi chiamo Alice ho 17 anni, abito a Colverde (CO) e frequento il 4° anno di scuola professionale. Ho una ottima conoscenza della lingua Inglese. Mi offro per aiuto compiti e/o ripetizioni di inglese per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Disponibilità immediata. Pagamento ad ora, giorni e orari da concordare con la famiglia.

Piacere, mi chiamo Federica. Faccio ripetizioni ai bambini delle elementari da due anni e frequento sociologia all'università. Ho insegnato alle elementari come supplente e ho frequentato per 4 anni la facoltà di scienze della formazione, acquisendo competenze sulle metodologie didattiche. Sono molto motivata :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca