Alice, prof ripetizioni a Pionca
Sono un'Educatrice Professionale che si occupa anche del supporto scolastico in bambini e ragazzi con difficoltà scolastiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono un'Educatrice Professionale che si occupa anche del supporto scolastico in bambini e ragazzi con difficoltà scolastiche

Sono Miriam, ho quasi 29 anni. Lavoro coi bambini da tantissimo. Amo stare con loro e aiutarli con i compiti. So che alcune volte le lezioni sono un po' noiose, ma lavorando insieme si può fare qualsiasi cosa e ci si può anche divertire. Ho molta pazienza. Ho iniziato anche a studiare cinese, la trovo una lingua meravigliosa e vorrei tanto aiutare i bambini e le famiglie cinesi con l'italiano. Sono disponibile anche a fare lezioni online, vista la situazione attuale. Mi dedico anche a r...

Ciao sono Giulia, io frequento la quarta superiore del liceo linguistico e ho ottenuto la certificazione livello b1 in tedesco, b2 in spagnolo e quest’anno farò il c1 in inglese. Sono sempre stata portata per le lingue, per questo insegnarle sarebbe solo un piacere in quanto mi piacciono molto. Oltre a studiare la grammatica studio anche la letteratura di queste tre.
Sono un'insegnante di Scuola Primaria in pensione, laureata in Lingue, Letterature e Culture moderne ( spagnolo, inglese, francese ) presso l'Università degli studi di Padova. Mi offro sia per HOMESCHOOLING che per lezioni private ( aiuto- compiti ) per ragazzi dalla scuola primaria alle superiori. In questo momento difficile sono disponibile anche per didattica on line dato che ho già esperienza in merito. Oltre all'esperienza come insegnante è da molti anni che lavoro con bambini e ragaz...

Mi chiamo Margherita e frequento il quinto anno del Liceo Linguistico Marchesi. Offro ripetizioni per studenti di elementari e medie per le seguenti materie: francese, italiano, inglese.

Salve, Eugenio , architetto e Designer. Laureato in architettura al politecnico di Milano. Ho studiato Inglese sin da bambino con una docente australiana (Christina Dudley) della British School. Per lavoro ho viaggiato molto tenendo corsi e seminari sul Design in tutta Europa in inglese. Il mio approccio: sciogli la lingua e apprendi la pronuncia, le regole diventeranno facili. A disposizione il mio (noioso) curriculum ;)

Ciao! Sono Valentina, ho 25 anni. Sono laureata in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio a Ca’ Foscari (Inglese e Ispano Americano/Spagnolo). Sono appena tornata dopo due anni da Aupair in New Jersey, Stati Uniti dove ho migliorato ancora di più la mia conoscenza delle due lingue e ho approfondito la cultura americana e latina. Ho già insegnato a bambini e adulti in passato e mi piace molto trasmettere questa mia passione.
FORMAZIONE Diploma di Laurea di lingue – Università di Minsk 2005-2010 Certificato di corso li lingua italiana – Università di Minsk 2006-2009 Diploma di Laurea di pedagogia - Università di Minsk 2011-2012 2 certificati di aggiornamento professionale – 2016 Pratica di lingue all’estero CONOSCENZA LINGUE STRANIERE Russo, bielorusso - lingue materne Italiano (scritto e parlato) - ottimo Inglese (scritto e parlato) - ottimo

Ciao! Sono Chiara e ho 25 anni. Studio traduzione e interpretariato in magistrale. Nutro una forte passione per le lingue e le materie umanistiche. Offro lezioni anche online. Non esitate a contattarmi :)

L'inglese è una lingua non difficile ma il più delle volte non sappiamo affrontarlo nel modo giusto. Imparare anche divertendosi sicuramente facilita le cose.

Sono Sofia , ho 20 anni e attualmente sono al secondo anno di università. Frequento il corso di Lingue, Letteratura e Mediazione Culturale a Padova. Mi piace stare a contatto con i bambini, ho lavorato come animatrice turistica in questo ambito e più volte ho avuto a che fare con bambini stranieri con i quali comunicavo in inglese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨