Professoressa di francese madre lingua e d'inglese, docente universitaria in filosofia e psicopedagogia, 34 anni di esperienza. Metodica, paziente, tutti miei corsi sono perzonalizzati ed in interazione con il studente. Nienti corsi ex catedra o standart che non danno nessun risultato perchè le problematiche sono differente. Dunque utilizzo ogni forma di pedagogia per ottenere il massimo in attenzione, pratica e motivazione. Rimango sempre a disposizione via mail o telefono. Posso dare un c...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Corsi di lingua a Pieve San Paolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pieve San Paolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Regula e originaria della Svizzera. Sono sempre di buon umore, affidabile e disciplinato. Mi piace molto insegnare le lingue a bambini, ragazzi e adulti. Organizzo le lezioni in modo realistico e vario. Non vedo l’ora di conoscerti e imparare insieme.
Ciao a tutti, mi chiamo Aurora, ho 20 anni e ho il diploma di scuola superiore in lingue straniere. Momentaneamente sto consegendo un diploma post scolastico in logistica e perciò cerco dei lavoretti da fare mentre sto studiando. Ho esperienza con bambini in quanto ho lavorato per 2 mesi in un campus estivo e ho accudito due fratellini di 4 e 7 anni.

Sono cubana sposata con scaravinieri avvocato che mi piacerebbe enseñaré l' mia madre lengua, com paciencia e professionalità.

Salve mi chiamo Serena, ho 21 sono diplomata al liceo scientifico e mi sto laureando in psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti. Ho già avuto esperienza in questo ambito. Non esitate a contattarmi.

Salve sono Alice , ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del Liceo linguisti Mazzini a La Spezia , posso dare ripetizioni di qualsiasi tipo (nelle materie scientifiche matematica , chimica, fisica , solo ai principianti).. Ho avuto modo di “insegnare” a membri della famiglia e sostengo che la mia scuola mi abbia dato una giusta formazione. Non esitate a contattarmi

Ciao, mi chiamo Aurora, frequento la 5^ dell’istituto tecnico indirizzo turistico, a Castelnovo Ne’ Monti. Posso diverse materie, le lingue, francese, tedesco, inglese e italiano. Storia, economia, diritto, storia dell’arte… e tante altre materie. Andrò all’università a studiare per diventare insegnante, perciò aiutare qualche bambin*/ragazz* in materie scolastiche sarebbe stupendo per me! Spero che qualcuno di voi si affidi a me… ci metto il cuore per insegnare! Arrivederci!

salve , sono una ragazza appena diplomata, offro lezioni private nelle materie indicate , in presenza e da remoto . per ulteriori info scrivetemi in privato ❤️
Do lezioni di arabo e francese

Sono madrelingua spagnola, faccio lezione a una ragazza di 14 anni da due anni. La aiuto a prepararsi per i compiti di scuola e per imparare la lingua al di fuori del classico studio scolastico.