Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pavone Canavese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Miriana, professore privato lingue Pavone canavese

Sono Miriana, una ragazza di 20 anni e frequento il primo anno alla facoltà di scienze infermieristiche. Ho un diploma in tecnico socio sanitario, ma ho frequentato fino alla 4 superiore l'indirizzo bio tecnologico. Ho un attestato per tutor in DSA, che ha ampliato io mio approcio di insegnamento, favorendo a trovare un metodo di studio più adeguato per ogni ragazzo. Ho conseguito anche una attestazione in lingua inglese livello B2 e una in spagnolo livello B1. Ho già esperienza in sup...

Sono insegnante di Inglese certificada ed anche lavoro come tutor dei bambini della elementare e media. Tutte le materie trane Italiano, già che non sono madre lingua italiana.

Ciao! Sono Francesca, mi sono laureata recentemente in magistrale in strategic communication a Milano! Inoltre ho frequentato anche un master e ho vissuto spesso per motivi lavorativi e di studio all’estero. Fin da quando studiavo all università ho sempre avuto studenti liceali per ripetizioni sopratutto per quanto riguardo l inglese e lo spagnolo. Contattatemi per qualsiasi info!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca