Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Parete: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise
Alessandra, prof  lingue - 81030 Parete

Salve, sono Alessandra , ho 24 anni e sono una laureanda magistrale di lingue e letterature europee presso l'Università degli Studi di Napoli L'Orientale. Ho svolto, superandolo a pieni voti, un tirocinio della durata di tre mesi presso il liceo scientifico E. Fermi di Aversa (CE) in qualità di insegnate di lingua inglese. Nel corso dei miei studi ho conseguito esami di didattica delle lingue moderne che mi hanno preparata a tutte le esigenze degli studenti di inglese e tedesco come second...
Adriana, prof privato lingue Parete

Mi chiamo Adriana, ho 21 anni e abito a Parete, in provincia di Caserta. Vorrei dare lezioni private di lingua, ho un diploma di liceo linguistico, sono stata in Erasmus in Francia per 5 mesi. Posso insegnare l'inglese, il francese (avanzato) e lo spagnolo. Ho lavorato come babysitter quindi non avrei problemi con bambini delle elementari. Attualmente studio e sono quasi al termine della triennale di scienze e tecniche psicologiche.
Adriana, prof  lingue Parete

Mi chiamo Adriana e sono Dottoressa in Psicologia. Ho frequentato il liceo linguistico coltivando sin da bambina la passione per le lingue straniere. Do lezioni online o domiciliari da 4 anni e ho vissuto 6 mesi all'estero. Insegno principalmente inglese (avanzato), francese (avanzato) e spagnolo (intermedio). La mia formazione in Psicologia dello sviluppo mi aiuta a prendermi cura della formazione dei bambini nel migliore dei modi.
Maddalena, professore  lingue Parete

Salve, sono Maddalena, ho 20 anni e sono una studentessa al secondo anno di Università??‍⚕️. Sono diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti e impartisco ripetizioni da circa due anni. Sono disponibile per doposcuola per i bambini delle elementari e delle medie di tutte le materie?
Maddalena, prof privato lingue Parete

Salve, sono una laureanda alla facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli ed offro ripetizioni di tutte le materie (per alunni di scuole elementari e medie), di biologia, chimica e inglese (per le scuole superiori) e di fisica (per il biennio delle superiori). Tariffa: 15 euro a ora per lezioni singole, pacchetti personalizzabili per più lezioni.

Impartisco lezioni private sia in francese che in inglese. Aiuto in tutte le materie a partire dalle elementari fino alle superiori tranne lezione di matematica per le superiori.

Lezioni di inglese, francese, russo, italiano -letteratura italiana, storia , geografia , diritto e scienze delle finanze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca