Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pannone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
David, lezione lingue Nago

Mi sono diplomato al liceo linguistico nel 2015 e ho insegnato tedesco ed inglese alle scuole elementari per un anno, prima di passare ufficialmente alle scuole medie dove tutt'ora insegno musica in inglese. Sono in possesso dei 24CFU per l’accesso alla professione insegnante nelle scuole secondarie di I e II grado, della certificazione C1 di inglese (Cambridge), del B2 di spagnolo e nel 2023 mi sono abilitato all'insegnamento in CLIL. Da circa dieci anni impartisco lezioni private di...
Claudia, di lezioni private lingue Mori

Laureata in lingue, con competenza certificata in didattica di italiano LS e L2, impartisce ripetizioni e aiuto compiti a casa in TUTTE LE MATERIE e, in particolare, in Inglese, Francese e Tedesco per studenti di scuola Elementare, Media e Superiore, e lezioni di Italiano come lingua seconda per studenti stranieri. Disponibile anche durante il weekend. PREZZI MODICI!!!
Sara, prof  inglese Torbole

Ciao! Sono Sara ho 27 anni e da cinque vivo a Prato, sono nata e cresciuta in Trentino. Ho già avuto esperienza nell'ambito delle ripetizIoni, ho aiutato ragazzi fino ai 18 anni di età in recupero crediti / aiuto compiti / trovare il proprio metodo di studio. Sono diplomata in liceo socio-psico-pedagogico, ho molti interessi in ambito culturale, amo la storia e la matematica in particolare. Credo di sapermi rapportare con i più giovani, infondendo loro fiducia e aiutandoli a trovare il ...
Martina, di lezioni private lingue - 38065 Mori

Ciao! Sono al terzo anno di liceo linguistico, a Rovereto. Ho il livello B2 di inglese e parlo tedesco a casa. Ti posso aiutare con i compiti di queste lingue (e anche di altre materie). Non esitare a contattarmi!
Fiorella Isabella, di lezioni private lingue Borghetto all'adige

Sono una studentessa universitaria e studio nella facoltà di lingue moderne di Trento al secondo anno. Sono disponibile a offrire aiuto ai vostri figli per le materie linguistiche: inglese, francese, tedesco e italiano. Ho già esperienza con bambini delle elementari.
Chiara, prof privato lingue Mori

Ho grandi aspirazioni per chi continua a sperare nelle proprie potenzialità. Sono psicologa specializzanda in psicoterapia. Lavoro come educatrice per bambini portatori di handicap. Non sono una professoressa, ma amo costruire insieme un sistema di apprendimento che sia utile alla qualità quotidiana di vita della persona.
Eleonora, professore  lingue - 38069 Nago torbole

Buongiorno, sono Eleonora, ho 22 anni. Frequento l'università di giurisprudenza e ho finito da poco di lavorare. Ho bisogno di un impiego part-time che mi permetta di avere il tempo di studiare. Perciò 3-4 ore al giorno sono disponibile a supportare nello studio. Ciò che mi spinge a cercare un impiego di questo genere è proprio la passione nello studiare. Non si impara mai abbastanza e soltanto una minima conoscenza al giorno porta ad avere un ampia conoscenza di più materie. Sono paziente e ...

mi chiamo alessia, ho 18 anni e ho frequentato il liceo rosmini di rovereto
Miriam, di lezioni private lingue Mori

Buongiorno, sono Miriam e mi offro sia come babysitter che aiuto compiti. Attendo risposta grazie
Sara, di lezioni private inglese Mori

Appasionata della lingua inglese fin da bambina, ho avuto l'occasione di lavorare all'estero per diverso tempo e di parlare correntemente questa bellissima lingua. Ho dato lezioni di inglese a tre bambine di rispettivamente 12, 9 e 7 anni con esigenze e conoscenze diverse.
Veronica, prof privato lingue - 38069 Nago torbole

Sono una studentessa di linguistica applicata in Germania. Finora ho dato ripetizioni a molti ragazzi (scuole medie e superiori), aiutandoli a superare le proprie carenze scolastiche. Il mio metodo consiste in capire le difficoltà dello studente per poi trovargli un metodo di studio più adatto, a sua misura, cercando di rendere la lezione anche piacevole. Il mio livello di inglese, tedesco e spagnolo è attualmente C1 (secondo i parametri europei).
Sabina, professore  lingue Mori

Buongiorno, mi chiamo Sabina e sono una studentessa di 21 anni. Sono disponibile a dare lezioni di inglese anche ad un alto livello e di tedesco ad un livello scolastico. Un paio di anni fa ho seguito in ragazzo che frequentava la seconda media per quasi l'intera durata dell'anno scolastico in entrambe le lingue e ci siamo trovati molto bene. Se serve aiuto compiti per quest'estate non esitate a contattarmi.
Stefania, di lezioni private lingue Bolognano

Lavoro al pomeriggio in un centro dove si effettua aiuto compiti per alunni di elementari e medie.

Sono una studentessa di 20 anni e sto per diplomarmi presso il liceo Fabio Filzi di Rovereto. Ho esperienza nelle ripetizioni di lingue ma anche nell' insegnare da zero l'italiano. Sono bilingue, infatti parlo, scrivo e leggo perfettamente polacco ed italiano. So parlare ben 6 lingue, inglese e tedesco livello b2 (sto lavorando per ottenere il c1), francese e arabo livello base, polacco e italiano livello molto avanzato. Posso offrire dei metodi di insegnamento su misura adattati alle esigenz...
Sara, professore  lingue - 38069 Nago torbole

Sono una ragazza neolaureata in biomedicina ho 29 anni.Ho esperienza con i bambini piu di 5 anni ( etá compressa tra 1-16 anni).Mi piace tantissimo lavorare con loro e anche sono voluntaria a croce rossa da piu di 6 anni.Sono Spagnola(Madrid) e imparto anche lezioni di spagnolo e di scienze.
Nadia, di lezioni private lingue Mori

Sono una studentessa universitaria, cerco lavoro come aiuto compiti. Ho frequentato il liceo linguistico, perciò posso dare lezioni di lingue.
Elisa, professore  lingue Nago torbole

Gentile famiglia, il diploma di Liceo Socio-psico-pedagogico, la Laurea triennale in Scienze antropologiche e il corso Gordon di formazione al dialogo e alla gestione del conflitto "Persone Efficaci" , IACP, presso l'Istituto Teranga di Modena, mi hanno fornito le competenze necessarie per l'insegnamento e l'istruzione sia di bambini molto piccoli sia in età scolare. In questi anni ho maturato esperienza come aiuto nello svolgimento dei compiti a casa, con bambini in diverse fasce d'eta' che ...
Alice, professore  lingue Nago torbole

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e mi sono laureata in Comunicazione presso la Libera Università Bolzano (Südtirol), dove ho frequentato un corso di laurea interamente trilingue. Parlo il tedesco (C1), inglese (C1) e francese. Nel tempo libero lavoro come istruttrice di windsurf per bambini e adoro stare con loro all'aria aperta. Mi occupo spesso di aiuto compiti per bambini e ragazzi. Al momento sono ancora studentessa magistrale
Lisa, prof  lingue Torbole

Mi sono maturata al istituto economico indirizzo per il marketing internazionale e sono attualmente iscritta all'università di ingegneria di Trento. Madrelingua tedesca, b2 di inglese, b1 di spagnolo
Martina Lara, prof privato lingue Nago torbole

Sono una laureanda in Lingue moderne per l'intermediazione turistica e d'impresa presso l'Università degli studi di Trento. Sono disponibile a dare ripetizioni a studenti di qualsiasi età che abbiano bisogno di approfondimenti, ulteriori spiegazioni e aiuto nei compiti.
Luisina, prof privato lingue Nago torbole

Salve, sono una mamma di madrelingua spagnolo, parlo molto bene anche inglese e italiano. Sarei felicissima di poter aiutarvi!!!!
Valentina, prof  lingue Mori

Mi chiamo Valentina, ho studiato il tedesco a scuola e sono molto brava in questa materia, mentre l'italiano è la mia madrelingua
Ellen, prof privato lingue Mori

Salve, sono una ragazza di 17 anni, mi piacciono molto le lingue, ho un diploma di certificazione in inglese con livello B2 e ho fatto molta esperienza in Germania per imparare la lingua tedesca. Sono disponibile anche per aiuto compiti di altre materie. Sono disponibile per le lezioni durante tutte le ore del giorno, basta accordarsi bene.

Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini/ragazzi e studenti di elementari medie e superiori. Offro lezioni frontali, ma sono disponibile anche per lezioni su zoom. Impartisco lezioni di inglese, spagnolo e tedesco. Studio Lingue e sono al terzo anno presso l’università di Trento.

Salve! Mi chiamo selma sono di Rovereto ho 20 anni e sarei disponibile per dare lezione di lingue!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca