Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Paitone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Adriana, prof privato spagnolo Paitone

Sono madrelingua. Messicana, laureata in Economia e commercio. Mi piace che altro gradiscano la mia lingua e mi piace molto insegnarla. Con le mie lezioni non ti annoierai e di sicuro imparerai in fretta! Escribeme!
Valeria, lezione lingue   Veneto

Ciao, sono Valeria, ho 20 anni e frequento il primo anno di Psicologia all'Università. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo linguistico dove ho studiato tedesco, francese ed inglese. Il mio livello d'inglese è molto buono perché ho avuto la possibilità di vivere un'esperienza di un anno intero negli Stati Uniti d'America. Inoltre, sono bilingue (italiano e spagnolo). Mi ritengo una ragazza paziente, mi piace aiutare i bambini anche nel loro dovere. Ho esperienza nell'aiuto compiti con ba...
Sara, prof privato lingue Paitone

sono laureanda all'università Cattolica di Brescia in lingue e letterature straniere. ho esperienza nel campo delle ripetizioni, dai più grandi ai più piccini.

Sono una studentessa universitaria, prossima alla laurea e sono disponibile per ripetizioni o aiuto compiti/studio. Ho già esperienza sia con studentesse delle superiori che in famiglia. Posso essere utile anche per studenti più piccoli (scuole elementari)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca