Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Osio Sotto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Chiara, prof  inglese - 24046 Osio sotto

Ciao, mi chiamo Chiara, ho 19 anni e abito a Osio sotto. Mi sono diplomata quest'anno al liceo scientifico opzione Scienze Applicate a dalmine e attendo di frequentare l università. Ho esperienza : da circa un anno aiuto dei ragazzi in inglese, matematica e fisica ma se richiesto anche in altre materie. Sono seria, affidabile e professionale. Sono disponibile anche a lavorare via online su meet se la distanza é troppa . Sono molto flessibile con gli orari . Per altre informazioni contattate...

Sono una studentessa al quarto anno del liceo delle scienze umane con una ottima padronanza della lingua inglese. Sono disponibile a offrire aiuto per i compiti o impartire lezioni per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie.
Gloria, professore privato spagnolo Osio sotto

Hola! Mi chiamo Gloria, sono madrelingua spagnola e parlo un ottimo italiano. Sono mamma, ho tre figli . Mi ofro per ripetizione e lezioni di spagnolo, anche delle attività ( dipende dell'età ) promuovendo il bilimguismo precoce, prezzi contenuti e flessibilità/personalizzazione dell'orario. Metto tutta me stessa e tanta passione, perché è un grande onore aiutare a imparare la mia lingua e cultura.
Alessia, prof  lingue Osio sotto

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 20 anni, diplomata liceo linguistico e attualmente laureanda, offro ripetizioni/lezioni/aiuto compiti di tutte le materie scolastiche, sia umanistiche che scientifiche anche in lingua (inglese/tedesco/spagnolo/russo/francese), dalle elementari alle superiori! Sono una ragazza solare e paziente, mi dedico alle lezioni da un paio d'anni e ho avuto esperienza con tutte le diverse fasce d'età!
Maila, prof privato lingue Osio sotto

Ciao sono Maila, una ragazza di 19 anni che ha studiato al liceo linguistico inglese, spagnolo (madrelingua) e tedesco per 5 anni e che sta per iniziare l’università continuando il percorso in lingue e letterature straniere. Essendo le lingue una mia grande passione mi piacerebbe moltissimo insegnarle a qualcuno. Mi ritengo una ragazza gentile e paziente, con tanta voglia di fare. Penso che questo sia un lavoro adatto a me e non vedo l’ora di incominciare!
Selene, lezione lingue - 24046 Osio sotto

Salve, sono Selene una ragazza di 18 anni. Frequento l'istituto professionale per i servizi socio-sanitari e per un anno ho frequentato un liceo linguistico. Ad oggi studio due lingue, l'inglese e lo spagnolo.
Dajana, professore  lingue - 24046 Osio sotto

Mi chiamo Dajana, sono una ragazza di 17 anni (a metà Marzo ne compio 18). Sono madrelingua Italiana, ed ho un livello di Inglese piuttosto avanzato. Sono disponibile a dare lezioni o ripetizioni.
Alessia, lezione lingue Osio sotto

Buongiorno! Mi chiamo Alessia, vivo a Osio Sotto (BG) e posso dare lezioni generali ai ragazzi delle elementari e medie.
Eleonora, professore  lingue Osio sotto

Ciao sono Eleonora e ho 21 anni. Mi piace poter aiutare bambini e ragazzi nei compiti e sono sempre solare

Sono laureata in lingue, parlo fluentemente l'inglese e francese. Sono madrelingua inglese. Da anni svolgo il lavoro di professore privato. Mi piace molto lavorare con bambini e ragazzi. Attualmente insegno inglese in una scuola privata, ma ho tanto tempo libero da dedicare alle lezioni private.

Sei straniera/o e vuoi imparare la lingua italiana...chiamami, sono seria e disponibile anche a domicilio. Orari flessibili

Sono infermiera, cerco per arrotondare lavoretti part time.

Salve! Sono una ragazza di 23 anni, laureata in ingegneria biomedica e studentessa di ingegneria alla magistrale. Il mio approccio consiste nel capire le problematiche relative a ciascuna materia del/la ragazzo/a, dopodiché trovare il metodo di studio più adatto per superare le principali lacune. Sono disposta a offrire ripetizioni a domicilio almeno 2 volte a settimana.

Sara, 34 anni. Ho vissuto in Oceania per 7 anni e parlo inglese. Insegno inglese da 1 anno e italiano da 4 anni. Da lunedi a sabato dalle 14. 00 alle 18.00.

Sono Nicola, ho 19 anni e ho spesso aiutato mio fratello minore con la lingua inglese. Posso fornire lezioni a bambini di scuola elementare o media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca