Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orani: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Nuoro, le città principali

Professore di lingua Nuoro
Professore di lingua Macomer
Professore di lingua Siniscola
Maria, professore  lingue - 08100 Nuoro

sono una docente da 27 anni... ho insegnato dai bambini di 3 anni fino agli adulti... ho insegnato anche presso l'università di Sassari... ho insegnato in scuole di obbligo formativo... alfabetizzazione... asili... scuole parificate... di formazione professionale... scuole statali... ho lavorato anche come traduttrice e interprete... sono qualificata ... ho il c1 first certificate dall'università di cambridge ed il c2 proficiency dall'università del michigan ho salvato anche Casi DISPERATI !...
Sophie, prof privato lingue Nuoro

Sono una laureanda dell’Università La Sapienza in Lingue e Letterature. Sono qualificata per insegnare lingua e letteratura inglese e italiana.
Camilla, lezione lingue Nuoro

Sono laureata in interpretazione e interpretazione e ho vissuto spesso all'estero. Ho anche fatto da insegnante privata di lingue in diverse occasioni, sia nel breve che lungo periodo, con ottimi risultati e feedback. Questo è il mio metodo: 1°) Capiamo quali sono le tue difficoltà e quali sono le cause... 2°)Cosí da trovare il metodo migliore per raggiungere 2 i tuoi obbiettivi… 3°) Attraverso lezioni basate anche sui tuoi interessi (Manga? MotoGP? Musica?)... 4°) E l’uso di strumenti ...
Giulia, prof privato lingue Nuoro

Sono Giulia, ho 23 e sono diplomata al liceo scientifico. Ho già avuto esperienza come tutor in passato, aiutando quotidianamente un ragazzo di terza media nel suo percorso fino all'esame, e ho impartito ripetizioni di latino nell'estate del 2014. Avendo avuto io stessa necessità di ripetizioni scolastiche, ho esperienza diretta di ciò che serve o potrebbe servire per una buona collaborazione tra "insegnante" e "alunno": dialogo e fiducia reciproci, collaborazione, disponibilità. Mi adatto...
Alessandra, prof  lingue Nuoro

CAN I HELP YOU? Amo l'inglese e spesso sogno in questa lingua! Ho il titolo di Interprete e Traduttrice. Ho tradotto testi per diverse case editrici, e inoltre per scienziati e per artisti; ho lavorato in numerose conferenze; nel corso di trent'anni sono stata addetta alle informazioni - per ottanta giornate annue - in un quartiere fieristico. Da alcuni anni do lezioni private, "cucendole" sulle esigenze dell'allievo.
Diana, lezione lingue - 08024 Mamoiada

Dai 21 ai 29 anni ho sempre fatto la baby-sitter e quindi ho sempre anche aiutato i bambini a fare i compiti. Viaggiando sono stata per quattro mesi in Francia e quattro in Svizzera francese. Inoltre ho viaggiato 10 mesi tra India, Thailandia e Australia dove ho migliorato il mio livello di inglese. Mi è capitato anche di far recuperare con successo un debito in francese.
Francesca, lezione lingue Nuoro

Sono Francesca una studentessa di lingue al 4º anno di superiori, ho sempre fatto ripetizioni prevalentemente a miei cugini e ai miei parenti , quindi non ho una vera e propria esperienza ma, so lavorare bene con i ragazzi/e.Penso che le lingue oggigiorno siano fondamentali quindi conoscerle anche un minimo fa sempre bene, in più ora come ora la maggior parte dei lavori cerca personale che abbia almeno un “A1” in inglese.
Busra, professore privato inglese Nuoro

ciao!!1! Parlo inglese, turco e italiano e voglio dare lezioni private di inglese. Attualmente sto facendo un master in Italia. Durante questo periodo, sarò felice di aiutarti a parlare inglese e possiamo esercitarci molto.SEE YOUUU!!!!

sono alessia, ho 17 anni, faccio il liceo linguistico, ma studio lingue da molti anni, spagnolo e francese da 6 anni, e inglese da 10, parlo lo spagnolo molto fluidamente e sarei in grado di dare lezioni per impararlo.
Patrizia, di lezioni private lingue Nuoro

Mi chiamo Patrizia , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Vorrei trovare un lavoro quest'estate per potermi aiutare con gli studi. Mi piacerebbe dare delle lezioni di lingua dal momento che studio lingue all'Università. Potrei aiutare sia per quanto riguarda i problemi legati alla grammatica che quelli che riguardano il lessico. Sono una persona affidabile, seria e disponibile. Per motivi di studio potrei iniziare a lavorare a partire da metà luglio.
Veronica, prof  spagnolo Nuoro

Sono madrelingua spagnolo, sono di Cuba e insegno a persone di tutti li età...Grazie
Francisco, professore  lingue Nuoro

Sono argentino , laureato come insegnante di educazione fisica. Vivo sull’isola da 5 mesi, e lavoro come insegnante di basket. Ha anche aiutato diversi ragazzi a studiare e fare i compiti di spagnolo.
Lucia, professore  lingue Nuoro

Ciao, sono Lucia e ho 22 anni. Sono laureata in Lingue e Culture Straniere con indirizzo specifico in lingue aziendali. Possiedo un livello C1 nella lingua spagnola e nello specifico possiedo delle solide basi grammaticali e lessicali. Essendo il mio indirizzo di studi legato all'economia ho avuto modo di approfondire il mondo del business in lingua straniera. Dunque, su richiesta posso anche impartire lezioni di business in lingua spagnola. Inoltre, essendo italiana posso offrire anche cors...
Lucia, professore  spagnolo - 08100 Nuoro

LEZIONI DI SPAGNOLO CON INSEGNANTE MADRELINGUA Laureata in Lingua e Letteratura Spanola ed Ispano-americana, specializzata ed abilitata all’ insegnamento in istituti superiori di secondo grado e all’insegnamento dello spagnolo per stranieri offre lezioni private di spagnolo. Per conttatarmi:

Ragazza laureata in lingue offre ripetizioni età scolare e pre scolare . Massima serietà

Salve, sono una ragazza che frequenta il liceo linguistico. sono simpatica, gentile e ho molta pazienza. Ho quasi 16 anni e mi piace aiutare i bambini/ragazzi che ne hanno bisogno. Sono abbastanza brava soprattutto in spagnolo. Contattatemi se avete bisogno.
Silvia, professore  italiano Nuoro

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni, non ho esperienza ma sono italiana e parlo bene l'italiano quindi potrei insegnare a spagnoli, francesi e inglesi perché riesco a capire e parlare le loro lingue.
Giulia, professore privato lingue Nuoro

ciao! sono una ragazza di 26 anni laureata in lignue e letterature straniere! mi piacerebbe poter dare una mano a chi ha un po' più di difficoltà e regalare ciò che io ho appreso e studiato!

Insegno inglese da quasi tre anni privatamente I miei destinatari: Scuola primaria Scuola superiore, liceo classico

Sono Manuela, ho 27 anni, studio giurisprudenza, sono diplomata al classico con 100/100. Mi offro come aiuto compiti o per ripetizioni per le scuole elementari, medie e superiori, per latino e greco solo fino al biennio del ginnasio. Ho già avuto esperienze in ambito familiare di aiuto compiti e ripetizioni. Sono seria e affidabile.

Sono una ragazza di 20 anni che ha trascorso un anno all'estero per migliorare il proprio inglese e ora, tornata a casa, vorrebbe aiutare gli altri ad imparare questa bellissima lingua.

Sono una ragazza del Medio Campidano trasferita e rimpatriata da poco a Nuoro. Ho vissuto a Londra per 10 anni, mi ritengo una persona semplice, seria, umile e responsabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca