Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Oltre Brenta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Aurora, professore  lingue Oltre brenta

salve sono una ragazza tranquilla e solare , ho studiato inglese tramite la scuola e poi con corsi privati; ad oggi lo parlo tranquillamente in contesti di vita normale e di business. Quando insegno mi piace basare dei libri sulla persona con cui lavoro, da dare nel tempo. Essendo una musicista con ragazzi o bambini più piccoli amo insegnare attraverso la musica stessa con canzoni dei loro artisti preferiti o nuovi.
Giulia, prof privato lingue - 35027 Oltre brenta

Sono una studentessa diplomata in Amministrazione- finanza e marketing e attualmente studio presso l'università Ca'Foscari di Venezia. Offro lezioni/ripetizioni di inglese, avendo inoltre la certificazione Cambridge level B2.
Linda, professore  lingue Oltre brenta

Mi chiamo Linda, ho 18 anni e sono disponibile a dare ripetizione di ogni materia di scuola elementare e media. Studio ad un istituto tecnico ad indirizzo turistico quindi le mie materie principali sono lingue, arte ed economia. Amo i bambini e poter insegnare qualcosa a loro, sono una ragazza tranquilla e allegra, giusta per i tuoi bambini! :) per info contattatemi.

Sono studentessa di lingue a Ca' Foscari. Posso dare lezioni riguardanti materie umanistiche e soprattutto riguardanti le lingue, cioè inglese, francese e russo al livello base. Ho già esperienza in quanto lezioni private di inglese, italiano e aiuto compiti inoltre suono il pianoforte e posso fornire un insegnamento al livello base e un approccio allo strumento senza chiedete elevate cifre all'ora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca