Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Noventa Vicentina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Giada, prof  lingue Noventa vicentina

Sono Giada e ho 17 anni. Sono al quarto anno di liceo linguistico e studio inglese, francese e tedesco. Posso dare una mano per la grammatica, per la letteratura, per la pronuncia e per la conversazione. Aiuto più di qualche bambino e ragazzo e si sono tutti trovati molto bene, ottenendo degli ottimi risultati scolastici. Quest'anno farò la certificazione in tedesco B1, ho il b2 in francese e il c1 in inglese. Posso aiutare anche con italiano, in quanto madrelingua. Utilizzo un metodo didat...

Salve, mi chiamo Linda, sono una studentessa di lingue da 8 anni. Ho una certificazione di inglese B2. Vengo da un liceo linguistico e ho già insegnato maggiormente a bambini. Ai miei "alunni" posso proporre esercizi con soluzioni, insegnare il metodo di studio adatto da usare per affrontare le lingue con lo scopo di ricevere la giusta preparazione. Sono disponibile tre a dare ripetizioni anche a fare e correggere i compiti, e posso fare anche da babysitter.
Sara, lezione inglese Noventa vicentina

Salve, iniziando dalle semplici formalità: sono Sara, ho 18 anni, vivo a Noventa e frequento l'indirizzo Scienze Umane presso il Liceo U. Masotto. Questo indirizzo mi ha, appunto, avvicinata a come potrebbe essere la carriera di educatrice, rendendomi capace di relazionarmi con varie età. Per quanto riguarda la mia conoscenza della lingua inglese, ho svolto un anno scolastico negli Stati Uniti acquisendo poi la certificazione IELTS di livello C1.
Cristina, professore privato lingue - 36025 Noventa vicentina

Mi chiamo Cristina , ho 23 anni. Sono una ragazza seria ed affidabile, molto paziente e positiva, ma anche determinata. Ho già avuto esperienza per ripetizioni di lingua inglese , italiano , storia, e francese per elementari , medie e scuole superiori.
Martina, di lezioni private lingue - 36025 Noventa vicentina

Buongiorno, mi chiamo Martina e sono una giovane insegnante. Sono laureata presso l'Università di Milano con il massimo dei voti. Ho esperienza nell'insegnamento di italiano, spagnolo e inglese all'estero, con bambini, ragazzi e adulti. In possesso di mitologie didattiche approvate. Ultimo lavoro presso il consolato italiano in Messico come direttrice eventi culturali e insegnante di lingua e cultura italiana.
Liliana, prof privato lingue - 36025 Noventa vicentina

Sono Liliana , ho 30 anni , vivo a Noventa vicentina. Ho studiato inglese a scuola e ad università.Ho vissuto quasi 10 anni all'estero , dove ho usato inglese .Ho studiato anche russo da piccola . Ofro mio servizio come aiutante con le compiti per inglese o anche posso insegnare russo a bambinj e adulti .

Duplice esperienza come operatore socio sanitario addetto alla disabilità e come insegnante di sostegno - grande empatia, calma e pazienza - fondamentale conoscere le peculiarità del bambino/ragazzo per poi impostare assieme il metodo di studio più idoneo

Salve sono yasmine ho 19 anni e sono madrelingua inglese. Ho insegnato a bambini delle medie francese per qualche mese e inglese per un paio d’anni.

Sono Aleksandra, una ragazza 17 enne nata in Italia con origini serbe. Ho aiutato per un breve periodo due ragazzini che frequentano la seconda media con i compiti in generale, ho molta pazienza e do il massimo per aiutare nell’ambito. Frequento un istituto tecnico economico con aggiunta dello studio di tre lingue: spagnolo, tedesco ed inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca