Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nove: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Martina, di lezioni private lingue Nove

Ho 19 anni, sono una studentessa in un istituto tecnico di Grafica e comunicazione. Disponibile anche per aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Padronanza nella lingua inglese.

Ciao, sono Irene, una ragazza di 20 anni. Ho frequentato il liceo linguistico G.B.Brocchi di Bassano del Grappa. Mi rendo disponibile come aiuto compiti/ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo, ma eventualmente anche di altre materie. Ho partecipato all’erasmus a Berlino per cinque settimane; inoltre con la scuola ho fatto due scambi con la Spagna, un viaggio studio a Malta e una settimana studio ad Augsburg. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! 😉
Deborah, lezione lingue - 36055 Nove

ho 47 anni e abito vicino a Marostica , sono disponibile part time per aiutare le famiglie in questo momento difficile impegnativo. Sono un'impiegata commerciale al momento in pausa forzata e ho avuto in passato esperienza come aiuto nei compiti, baby sitter anche con bambini piccoli e qualche anno di insegnamento nelle scuole elementari avendo io il Diploma di Istituto Magistrale. Sono laureata e parlo in modo molto professionale l'italiano e con un uso buono delle lingue Inglese e Spagnolo.
Elena, prof privato lingue - 36055 Nove

Sono Elena, ho 18 anni e cerco un lavoro part time
Irene, prof  inglese - 36055 Nove

Ciao, sono Irene. Ho una certificazione livello B2 in inglese, rilasciata durante esame First alle superiori. Mi piace molto parlarlo e interagire in inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca