Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a None: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Sara, prof  lingue - 10060 None

Salve! Sono Sara ho 20 anni, e sono una studentessa universitaria. Frequento la scuola di Management ed Economia di Torino e l’anno scorso mi sono diplomata presso un liceo linguistico Offro il mio aiuto per qualsiasi materia scolastica, soprattutto per quelle umanistiche e linguistiche. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi di età inferiore ai 14 anni. Per chiunque fosse interessato mi contatti.
Giorgia, prof  lingue None

Ciao a tutti mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria di lingue Offro aiuto compiti e ripetizioni Ho esperienza da 2 anni circa Per ulteriori informazioni non esitate a chiamarmi(:💞
Elisa, di lezioni private lingue None

Sono laureata in Comunicazione Interculturale e sto attualmente proseguendo i miei studi, sempre nel campo afferente alle materie umanistiche-linguistiche. Ho maturato esperienza come insegnante di lingue per tutte le fasce d'età, sia come sostegno per i compiti scolastici, che per la preparazione di esami universitari in lingua straniera, così come nell'insegnamento dell'italiano a parlanti non nativi.
Elisa, professore  lingue None

Sono una studentessa universitaria del corso di laurea magistrale in scienze linguistiche. Offro da più di 2 anni ripetizioni a studenti di tutti i livelli sia per recupero scolastico che per lezioni di auto-apprendimento. Il mio metodo è interattivo e dialogico. Possiedo la certificazione di lingua inglese Cambridge Advanced C1, così come il diploma Italo-spagnolo anch’esso con livello C1. Sono pertanto disponibile anche per la preparazione delle certificazioni linguistiche. Vista la mia fo...
Giorgio, prof  lingue None

Buongiorno! Sono Giorgio e da 3 anni studio Ingegneria Aerospaziale a Delft (Olanda). Amo tutte le materie scientifiche e da anni do ripetizioni ai ragazzi di tutte le età e livelli (ho iniziato già a 10 anni con mio fratello che invece odiava matematica!!). Contattatemi senza impegno: sarò lieto di chiacchierare con voi e vedere se posso aiutare i vostri ragazzi.
Alice, lezione lingue None

Buongiorno, mi chiamo Alice e sono una ragazza di quasi 19 anni, automunita, studentessa e con tanta voglia di fare. Mi occupo già da due anni di aiutare ragazzi e bambini con i compiti ma anche con lo studio di ogni materia. L’anno scorso ho conseguito le certificazioni di lingua Spagnola. Oltre a queste attività mi sono anche cimentata nel lavoro di baby sitter. Se interessati contattatemi, a presto. Cordiali saluti
Alice, professore  lingue None

Salve a tutti. Sono una ragazza di 20 anni, diplomata con 98/100 presso il liceo delle scienze umane che offre competenze nel campo dell’infanzia. Attualmente studio presso l’Università di Torino. Sono automunita da quasi 2 anni e ho esperienza con bimbi piccoli e grandi. Sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni e affiancamento. Tento in ogni modo di rendermi indipendente dalla mia famiglia, studiando e lavorando contemporaneamente.
Jasmine, di lezioni private lingue - 10060 None

Ciao a tutti, mi chiamo Jasmine e sono una ragazza di 18 anni mi piacciono molto le lingue soprattuto l’inglese è il francese, posso dare ripetizioni su entrambe le lingue e su tutte le altre materie scolastiche. Ho già avuto esperienze.
Francesca, lezione lingue - 10060 None

Ciao, mi chiamo Francesca ho 19 anni e frequento l'università di Economia e Commercio. Posso dare lezioni di Inglese, Francese, Economia Aziendale in particolare, ma posso occuparmi anche di altre materie. Per avere altre informazioni, scrivetemi.

Ho vissuto e lavorato 7 anni all'estero; ho lavorato in Italia nel settore alberghiero

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca