Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nole: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Chiara, di lezioni private lingue Nole

Da sempre coltivo la mia passione per l'insegnamento e mi dedico alle lezioni di Tedesco, Inglese e Francese per fornire un valido supporto scolastico e universitario a ogni tipologia di studente/lavoratore. Da 11 anni insegno privatamente e sono felice di poter alleggerire il lavoro degli studenti insegnando loro delle tecniche di apprendimento rapido ma durevole per migliorare il loro rendimento scolastico. Sono specializzata anche in corsi aziendali rivolti a professionisti dei settori più...
Sara, prof  lingue Nole

Ciao, sono Sara e sono una studentessa del politecnico di Torino. Ho conseguito la triennale in ingegneria biomedica e sto cercando un lavoretto da affiancare ai miei studi. Posso aiutare i vostri bambini nello svolgere i compiti scolastici o fargli approfondire una materia in particolare, preferibilmente in ambito scientifico.
Simona, prof privato lingue Nole

Sono una ragazza laureata in Lingue presso l'Università di Torino: ho conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature Moderne e la laurea magistrale in Traduzione (Spagnolo e Inglese). Tra il 2012 e il 2013 ho studiato presso l'Universidad Pablo de Olavide a Siviglia (Spagna). Dal 2011 mi occupo di ripetizioni, assistenza compiti e supporto nello studio per bambini delle elementari e per ragazzi di medie e superiori.

Buongiorno, le lingue straniere sono da sempre la mai grande passione e il mio obiettivo è fornire alle persone gli strumenti per avere successo con le lingue straniere. Basta poco per ottenere grandi risultati!

Sono Chiara, ho 20 anni e studio lingue all'università di Torino. Ho dato ripetizioni di lingua ad alcune ragazze e sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori con i compiti e lo studio delle lingue inglese, tedesco, spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca