Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nesima Inferiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Sofia, lezione lingue Nesima inferiore

Mi chiamo Sofía Hernández, sono una insegnante di lingue già da circa 6 anni. Sono madrelingua spagnola. Ho esperienza come insegnante di inglese online. Ho insegnato soprattutto ai bambini, però posso adattare le mie lezioni a diverse età e necessità. La mia passione è viaggiare e le lingue, mi piace molto imparare da altre culture. Perciò il mio obiettivo quando insegno è di far innamorare gli studenti della nuova lingua e della cultura. Non vedo l’ora di conoscerti e di condividere con te ...
Aura, prof privato lingue - 95122 Nesima inferiore

Sono una neo diplomata al liceo delle Scienze Umane con coro finale 100/100 e lode. Ho vissuto 8 mesi a Londra e ho una padronanza avanzata della lingua inglese. Ho dato lezioni private di questa materia e di altre a ragazzi delle medie e delle superiori con ottimi risultati finali. Conosco bene anche lo spagnolo, latino e italiano di cui sono stata due volte vincitrice alle olimpiadi d'istituto.
Fede, professore  lingue Nesima inferiore

Sono laureata in lingue straniere ed ho vissuto per brevi periodi all'estero. Parlo costantemente in lingua straniera per lavoro e vorrei divulgare la bellezza e l'importanza della conoscenza delle lingue al giorno d'oggi.

Ciao! Sono sabrina e frequento il terzo anno di università. Vorrei mettere da parte qualcosa per mantenere gli studi dopo la laurea. Ho frequentato un liceo scientifico e conseguito una certificazione B2 in inglese. Ho già avuto una breve esperienza di insegnamento

20 anni diplomata liceo linguistico, ho studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo. Svolgo aiuto compiti nelle materie italiano, inglese, francese, spagnolo preferibilmente scuola media o primi due anni scuola superiore. Sono disponibile anche nell'aiuto compiti scuola elementare. Sono una persona paziente, fiduciosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca