Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Neive: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cuneo, le città principali

Professore di lingua Cuneo
Professore di lingua Alba
Professore di lingua Bra
Giulia, lezione lingue Coazzolo

Sono una ragazza di 25 anni laureata in psicologia con esperienza in aiuto compiti presso doposcuola e ho seguito individualmente diversi bambini e ragazzi con DSA. Posso aiutare in tutte le materie scolastiche per scuole elementari e medie e prevalentemente in quelle umanistiche o scientifiche di studio teorico per scuola superiore. Quello che cerco di trasmettere è l'apprendimento di un metodo di studio, e cerco di aiutare il bambino/ragazzo ad imparare ad organizzarsi autonomamente. Sono d...
Beatrice, prof privato lingue Castagnole delle lanze

Sono Beatrice , ho 16 anni, sono nata il 26 marzo 2006 e vivo in provincia di Asti. Frequento il terzo anno di Liceo Linguistico e sono molto brava a scuola. mi piace molto trasmettere quello che so e far imparare gli altri. Posso dare ripetozioni di - Italiano (fino alla 2 liceo) - Storia / geografia (fino alla 2 liceo) - inglese/francese/tedesco (fino alla 2 liceo) - Scienze (fino alla 3 media) Contattami per le tue disponibilità e verificherò le mie!
Marija, lezione lingue - 12050 Baraccone

Sono Marija ed ho 26 anni. Sono disponibile , aiutare con i compiti specialmente con la lingua Inglese.
Matilde, lezione inglese Sant'antonio

Sono Matilde e cerco alunni a cui insegnare/dare ripetizioni di inglese. Ho la certificazione cambridge.

Per ora ho seguito solo un ragazzino di 11 anni. Lo aiutavo in qualsiasi materia avesse bisogno. facevo fare i compiti e motivavo costantemente il bambino a fare di meglio. Mi è piaciuto molto cOme lavoro, pieno di soddisfazioni, era molto appagante e stimolante sia per lui che per me. cercavo di rendere lo studio divertente
Valentina, prof  lingue Vaccheria

Sono Valentina, ho 18 anni ed ho appena conseguito il diploma linguistico in quanto le lingue siano la mia prima passione. Sarei felice di aiutare le persone che hanno difficoltà nelle lingue o anche in altre materie.
Eli, lezione lingue Castagnole delle lanze

Ho viagato anche abitato in estero da tanti anni. Ho fatto vari corsi anche college per imparare le lingue inglese e tedesca.

Salve, sono una ragazza di 25 anni laureata in Educazione Professionale Sanitario. Mi dedico ad aiutare i ragazzi nello studio e nello svolgimento dei compiti da più di due anni; i ragazzi che seguo attualmente frequentano le scuole medie (12-14 anni) ma sono anche disponibile a seguire studenti di scuole superiori o elementari.

Aiuto compiti scolastici per scuole elementari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca