Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nave: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Alice, prof privato inglese Nave

Sono una studentessa di 28 anni, laureanda in Scienze della Formazione Primaria. Ho vissuto a Londra per 3 anni e mezzo e sono rientrata in Italia nel 2017; insegno alla scuola primaria, (docente di inglese negli ultimi 2 anni) ed ho effettuato progetti in lingua inglese alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria. Sono disponibile per aiutare i vostri ragazzi con i compiti e/o migliorare il loro metodo di studio.
Francesca, professore privato lingue - 25075 Nave

Sono una studentessa dell'ultimo anno all'Istituto superiore Pastori di Brescia; Ho frequentato il quarto anno in America questo mi ha aiutato ad avere delle buone conoscienze della lingua inglese! E per la lingua spagnola posso dare lezioni base ai principianti o bambini di scuola media. Ho 18 anni e con queste lezioni vorrei cercare di guadagnare qualcosa per essere piu autonoma e non pesare sui miei genitori!
Michela, professore privato lingue Nave

Mi chiamo Michela, ho 22 anni e frequento l'Università degli Studi di Bergamo, studio lingue, in particolare studio Inglese e Spagnolo. Sono appena tornata dal mio Erasmus di un anno in Spagna e cerco un lavoretto poiché non voglio pesare troppo sulla mia famiglia. Mi piacciono tantissimo i bambini e ho molta pazienza, spero di poterli aiutare in qualche modo.
Chiara, di lezioni private lingue Nave

Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Attualmente sono una studentessa universitaria (scienze della formazione primaria). Precedentemente ho frequentato il liceo linguistico A. Lunardi, dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Inoltre, sono bilingue tedesca (con certificato B2). Sono cresciuta parlando in tedesco con mia madre, motivo per il quale ho ottime capacità di comprensione, ascolto e pronuncia della lingua.
Arisa, di lezioni private lingue Nave

Salve mi chiamo Arisa sono Thailandese abito a Nave Con mio marito italiano.Posso parlare Thai, Italiano, Inglese Ho studiato università in Thailandia. E finito Laura. Hotel And Touris Managment Adesso lavoro pulizia alla banca solo il pomeriggio. Ho la patente e la mia macchina per andare a casa da lei.grazie.
Lara, di lezioni private lingue Nave

Sono Lara, una studentessa universitaria di Lingue, ho sempre amato le lingue infatti studio spagnolo da 10 anni e francese da 7. Da circa due anni ho iniziato a dare ripetizioni generali a studenti di scuole medie e superiori, solitamente del biennio. Sono una ragazza determinata e ambiziosa che cerca un'occupazione per mantenere l'indipendenza personale

Via sassiva 19 . NAVE. BRESCIA. Soy profesora de educación primaria y media en la especialidad de español. Busco trabajo como profesora de español para niños y adultos. Mi experiencia son 33 años trabajados como maestra en diversas escuelas ; publica y particulares en México. Me gustaria trasmitir este conocimiento que poseo de forma practica y veraz a personas que asi lo deseen ya cuento con las herramientas necesaria para hacerlo : conocimiento ( titulos) experiencia pedagógica y gana...

Nave Brescia. Sono maestra di lingua madre ( spagnolo) Nel Messico. 33 agni di lavoro, nella scuola media. Me peacerebbe insignare la lingua spañola .

Sono Camilla, studio Cinese all' università Ca'Foscari e le lingue sono sempre state la mia passione. Ho studiato spagnolo (livello B2 certificato) e cinese per cinque anni. Ho studiato per un anno negli Stati Uniti e ho raggiunto un livello C1 di inglese (certificato IELTS). Ho esperienza come tutor di spagnolo e inglese a alunni di elementari, medie e superiori e insegnamento base di inglese a bambini più piccoli. Ho anche esperienza come insegnate di spagnolo e italiani a bambini inglesi.

Ho studiato cinese, inglese e spagnolo per più di 6 anni e vissuto negli Stati Uniti. Sono una studentessa universitaria di cinese. Ho dato lezioni di lingua principalmente a studenti di elementari e medie e primi anni delle superiori per cinese e spagnolo. Inoltre ho dato lezioni di inglese a diversi livelli e di italiano a bambini stranieri.

Ho frequentato il liceo linguistico e sono laureata in lingue orientali, specialmente cinese.

Educatrice bilingue italiano-inglese, mi offro per ripetizioni di inglese e corsi di inglese anche a casa vostra, sia per bambini con metodologia tipo English is fun, sia per ragazzi ed adulti (non è mai troppo tardi per imparare una lingua!) Contattatemi per maggiori informazioni

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni abito a Nave e sono iscritta all'università di lingue per il commercio internazionale a Verona Ho frequentato il liceo scientifico. Sono auto munita e disposta a dare anche lezioni a domicilio se non troppo distanti da dove abito.

sono Sofia una ragazza di 19 anni, cerco un lavoretto da alternare all’università. Ho sempre aiutato le mie cuginette a fare i compiti e studiare. Sono disponibile per aiuto compiti fino alla terza media

Sono madrelingua spagnola con esperienzia in ripetizioni e como professoresa in scuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca