Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montecastrilli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Terni, le città principali

Professore di lingua Terni
Professore di lingua Amelia
Professore di lingua Orvieto
Lucrezia, prof privato inglese - 05020 Avigliano umbro

Mi chiamo Lucrezia e sono laureata in Lingue per il commercio internazionale all'Università di Verona. Parlo fluetemente inglese grazie ai miei studi e ad un'esperienza all'estero durata sette mesi. Mi offro disponibile per aiuto compiti o ripetizioni per la lingua inglese.
Ilaria, lezione lingue - 05029 San gemini

Sono una ragazza 26enne laureata in lingue. Offro ripetizioni lingua inglese e francese a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Svolgo questa attività da più di due anni. Sono disponibile anche ad andare a casa del ragazzo/a. Sono disponibile nel periodo estivo come aiuto per i compiti delle vacanze o per la revisione degli argomenti svolti durante l'anno scolastico.
Matilde, prof  lingue - 05021 Acquasparta

Sono Matilde, ho 43 anni, madre di 2 figli(15 e 12 anni). Sono diplomata in lingue e ho frequentato l'università di lingue a Pisa (purtroppo per motivi personali non mi sono laureata). Ho seguito un corso di spagnolo a Madrid per un mese. Conosco bene l'inglese (per es. riesco a leggere un romanzo in lingua senza difficoltà). Davo ripetizioni ai ragazzini delle medie mentre frequentavo l'università. Seguo i miei figli nei loro compiti a casa con successo. Sono seria e preparata e cerco di far...
Jessica, professore  lingue - 06059 Collevalenza

Aiuto compiti e ripetizioni per scuola primaria e secondaria di primo livello (elementari e medie) Tutte le materie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca