Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monte San Pietro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Nataliya, professore  russo Monte san pietro

Lavoro a chiamata come traduttrice per vari ditte di Bologna, fatto anche qualche volta guida turistica alla Russia e in Ucraina per turisti italiani
Maria Gabriella, professore  lingue - 40050 Monte san pietro

Salve, sono italo-brasiliana, e ho imparato l'inglese e l'italiano da solo e viaggiando. Credo in un metodo naturale di imparare una nuova lingua che è parlando e ascoltando molti volti l'audio della lingua desiderata, sia guardando il film sia ascoltando la canzone. Quindi, prima prendere la paura di parlare e sbagliarsi e dopo imparare la grammatica e regole. Se questo che ho scritto ha senso a te, possiamo conoscerci e trovare un piano di apprendimento specifico per la tua necessità :)
Daria, professore  inglese - 40050 Monte san pietro

Hello! I'm Daria . I would like to help you to improve your english. Impartisco lezioni di inglese e mi propongo per conversazioni in lingua, anche per piccoli gruppi (max 5 partecipanti). Ho fatto sia le superiore che l'università presso una scuola americana, quindi possiedo una fluente capacità di espressione.
Rosalinda, prof privato lingue   Emilia-Romagna

Sono una ragazza disponibile e sempre allegra e solare. Mi piace tanto aiutare il prossimo e farlo in ambito scolastico soprattutto. Sono una persona fidata, responsabile e seria.
Rosalinda, professore  inglese   Emilia-Romagna

Sono una ragazza di 20 anni. La lingua inglese è sempre stata una delle mie più grandi passioni oltre che la mia materia preferita di sempre. Ho sempre avuto ottimi voti in tutti gli anni scolastici e vorrei cominciare a condividere questa passione anche alle persone più piccole di me. Grazie alla lingua inglese puoi esplorare un mondo intero.
Valerio, professore privato inglese Monte san pietro

Mi chiamo Valerio e ho 25 anni. Sono laureato in Relazioni Internazionali e ho una eccellente padronanza della lingua inglese, certificata sia a livello IELTS (voto 8.0) che a livello Cambridge (attraverso il Certificate of Advanced English) e maturata attraverso diverse esperienze all'estero. Do lezioni di inglese da qualche anno nel tempo libero ai ragazzi delle scuole medie superiori con qualche difficoltà nella matteria, con risultati più che discreti. Mi ritengo un insegnante esig...
Letizia, prof  lingue Monte san pietro

Ciao, sono Letizia. Ho 19 e frequento l’università di agraria e veterinaria, ma in precedenza ho studiato 5 anni presso il liceo linguistico. Mi offro per ripetizioni e/o aiuto compiti nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e italiano.
Ibtissam, prof  lingue Monte san pietro

sono una studentessa che ha già avuto esperienza nell'aiutare i bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti nello studio e nell'apprendimento di alcune materie. mi ritengo molto capace nelle spiegazioni delle materie scientifiche come la matematica, fisica...
Flavia, professore  lingue - 40050 Monte san pietro

Docente nella Scuola superiore statale da oltre diciassette anni, con strategie didattiche comprovate e grande esperienza
Martina, di lezioni private lingue Monte san pietro

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 21 anni e attualmente studio infermieristica. Ho fatto il liceo linguistico a Casalecchio (Da Vinci), mi sono diplomata con 81/100 e ho anche il diploma di lingua francese EsaBac (livello C1). Per quanto riguarda l'inglese e lo spagnolo ho un livello B1 ottenuto con le certificazioni che ho fatto a scuola. Sono automunita e disponibile soprattutto la mattina e il weekend poiché nel pomeriggio ho lezione all'università.
Patricia, prof  spagnolo Monte san pietro

Buongiorno sono Patricia, ho 47 anni, mi sono laureata in Economia ad indirizzo Turistico e sono madrelingua spagnola. Ho lavorato come insegnante presso le scuole: Inlingua, English School, Associazione "La Corte" e Centro Sociale "Due Pini". Ho collaborato con il Comune di Desenzano del Garda per l'organizzazione di corsi di Spagnolo a Professionisti ed Aziende e ho anche collaborato con l'azienda Tedesca "APURA" come traduttrice. Sono disponibile da subito.

Sono una ragazza madre lingua spagnola in grado è disponibile a repetizioni di spagnolo per grande e piccoli.

Mi chiamo pina ed ho 18 anni. Mi sono diplomata a luglio 2017 e sono disponibile per ripetizioni di materie scolastiche me la cavo meglio in italiano, storia, geografia e nelle lingue, un po' meno in quelle scientifiche. Per qualsiasi informazione potete contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca