Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monte Di Procida: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Martina, professore  lingue Monte procida

Sono laureata in Traduzione Specializzata da e verso l'Inglese e il Russo, e in più ho studiato Portoghese per tre anni, fino al raggiungimento di un livello intermedio. Durante il terzo anno di università ho svolto un tirocinio della durata di tre mesi come insegnante d'italiano all'Università Statale di Mosca. In quel periodo, ho insegnato italiano sia a un gruppo di studenti che individualmente. Negli anni a venire, ho avuto diverse opportunità di lavorare come insegnante privata di lingue...
Paola, di lezioni private inglese Firenze

Sono una studentessa di giurisprudenza con una passione per le lingue e impartisco lezioni per bambini e ragazzi di scuole elementari medie e superiori. Se siete interessati contattatemi!!
Angelica, lezione lingue Monte procida

Salve a tutti, Sono Angelica..ho 19 anni e sono una studentessa di lingue straniere(spagnolo/inglese/tedesco) Tra le tre lingue preferisco lo spagnolo, che parlo ormai come l'italiano...o quasi! Mi piacerebbe dare una mano nello studio delle lingue straniere che attualmente servono a tutti noi per qualsiasi sbocco occupazionale, o semplicemente aiutare i ragazzi con i compiti scolastici. Un saluto, Angelica.
Angelica, professore  lingue - 80070 Monte procida

Sono un'insegnante di lingua spagnola con vari anni di esperienza nella preparazione di esami DELE e per recupero programmi scolastici e preparazione di esami universitari.

laureata in psicologia, terminato il liceo linguistico e lavorato negli anni seguenti come traduttrice

Sono una ragazza di 20 anni e sono nata negli stati uniti e cresciuta li. A 10 anni mi sono trasferita in italia.

Diplomata con 100 al liceo linguistico, studio Spagnolo e Inglese all'Università. Ho conseguito la certificazione di livello B2 in lingua spagnola e sono molto paziente con bambini e ragazzi.

Sono una ragazza laureata in lingue. Offro la mia disponibilità per doposcuola a bambini e ragazzi. Conosco bene l'inglese e lo spagnolo. Massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca