Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Migliarino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso
Francesca, professore privato lingue Migliarino

Sono una studentessa di Lingue Straniere e precedentemente ho frequentato il liceo linguistico; possiedo diverse certificazioni linguistiche in inglese, spagnolo e francese. Ho una grande passione nello studio delle lingue, inoltre ho molta pazienza nello spiegare e dare una mano nell'apprendimento di queste materie, come già ho appurato da un anno, aiutando due ragazzi delle scuole superiori.
Alicia, lezione lingue Migliarino

Ciao , mi chiamo Alicia ed ho 19 anni. Sono una ragazza disponibile, seria e responsabile. Ho frequentato il liceo linguistico di Pisa studiando per 5 anni francese, spagnolo e inglese. Ho conseguito il diploma Esabac di francese , sostenuto svariati esami di lingua inglese sin da piccola ed al momento ho un b2;anche di spagnolo ho un livello b2. Sono automunita dunque ho la possibilità di venire io eventualmente dai ragazzi.
Chiara, professore  inglese Migliarino

Salve sono Chiara, Ho conseguito la mia laurea negli stati uniti presso la Caldwell University! Do lezioni private di inglese basate soprattutto su conversazione e perfezionamento della grammatica! Il mio approccio e molto semplice costituito da schemi preparati personalmente da me per i miei studenti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca