Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Melito Di Porto Salvo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore di lingua Reggio Calabria
Professore di lingua Gioia Tauro
Professore di lingua Palmi
Fiorella, professore  lingue Condofuri marina

Sono laureata in architettura e mi piace studiare ed imparare sempre cose nuove. Ho vissuto anche all’estero e parlo sia lo spagnolo sia l’inglese. Entrambi certificati B2. Sono di madrelingua Italia. Ho sempre aiutato i ragazzi con i compiti per la scuola fino al liceo.
Jasmine, professore privato lingue Condofuri marina

Ciao mi chiamo Jasmine e ho 26 anni. Ho da poco conseguito la laurea magistrale in lingue e letterature moderne e traduzione interculturale. Adoro passare del tempo con i bambini. Sarei lieta di aiutarli con i loro compiti, sopratutto di inglese, spagnolo e italiano.Mi reputo una ragazza solare e socievole. Insieme ai vostri bambini posso svolgere varie attività: giocare, ascoltare musica e fare molto altro! Per qualsiasi dubbio e informazione non esitate a contattarmi, vi darò tutte le infor...
Benedetta, lezione lingue Montebello ionico

Laureata in lingue e letterature straniere, insegno privatamente da oltre 10 anni con metodologia studiata per far si che già dalla prima lezione persino un principiante riesca già a parlare le sue prime parole in inglese.

Sono una studentessa universitaria di lingue, ho 21 anni e potrei aiutare i vostri figli con i compiti, o ad apprendere una lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca