Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Martinengo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Stefania, prof privato lingue - 24057 Martinengo

salve, mi chiamo Stefania ho una laurea in scienze della comunicazione e mi propongo per ripetizioni, aiuto compiti, e sostegno metodo di studio. contattatemi grazie

Sono una studentessa universitaria con esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private. Offro ripetizioni in lingua e letteratura inglese francese e tedesca a studenti delle superiori, sopratutto ai maturandi. Per ragazzi delle medie e delle elementari offro lezioni di tutte le materie.
Shannon, prof  lingue - 24057 Martinengo

Sono Shannon ho 22 anni e sono Italiana ma con madre inglese. Ho vissuto molti anni in Irlanda , dove si parla l’inglese, e con mia madre ho sempre dialogato in inglese. Faccio ripetizioni e lezioni di inglese da 3 anni. Ho fatto ripetizioni private a bambini e ragazzi ma anche adulti per attività commerciali e aziende. Ho lavorato come collaboratrice scolastica insegnante di inglese a bambini dai 3 ai 10 anni.
Sara, professore  lingue Martinengo

Salve, sono una studentessa di lingue e letterature straniere a Bergamo Offro ripetizioni e aiuto compiti in zona Martinengo per elementari e medie. Se interessati contattatemi!
Viola, di lezioni private lingue Martinengo

Ciao sono Viola, ho 21 anni e studio presso l’Università SSML P.M Loria di Milano per il conseguimento della laurea in scienze della mediazione linguistica. Offro ripetizioni di inglese e spagnolo a ragazzi delle medie e superiori. Sono molto disponibile, paziente e amorevole!

parlo fluentemente inglese e la grammatica

salve, sono una studente di marketing internazionale con tre lingue ma ho studiato per sei anni il francese. sarei disponibile a dare delle lezioni private

Ho una laurea e ho esperienza con i bambini, ho fatto per molte anni ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca