Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Marigliano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Josephine, prof  lingue Marigliano

Mi chiamo Josephine ho 22 anni e sono diplomata in AmministrAzione finanza e marketing e laurenda in Scienze dell’educazione primaria. Impartisco lezioni di lingue inglese spagnolo e italiano. Svolgo anche ripetizioni in campo storio, geografico e scientifico. Scuole elementare e medie
Alessandro, prof privato lingue Marigliano

Sono Alessandro, insegnante madrelingua inglese. -preparo per ingressi a facoltà -corsi per tutte le età (junior, senior) -ripetizioni scolastiche (liceo, medie, elementari) -conversazione, ascolto e comprensione.
Rosa, lezione lingue San nicola strada

Salve, sono Rosa ho 19 anni e sarei disposta nel insegnare lo spagnolo, e nel aiutare nel caso a scuola facessero lo spagnolo.
Teresa, prof privato lingue - 80034 Marigliano

Mi chiamo Teresa, ho 23 anni e sono laureata in Lettere Moderne. Attualmente studio Filologia Moderna per poter diventare insegnante un domani. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni, soprattutto per quanto riguarda materie umanistiche. Offro ripetizioni anche per quanto riguarda le lingue, avendo frequentato il liceo linguistico. Conosco l'inglese, il francese e lo spagnolo. Mi piacciono la storia in generale e la letteratura.
Sara, di lezioni private lingue Marigliano

Sono una studentessa universitaria molto solare e socievole. Ho sempre avuto ottimi risultati prima scolastici ed ora accademici. Mi sto laureando in storia dell'arte con una media del 28.5 e sono un'appassionata di inglese di cui possiedo una certificazione di livello c1. Sono molto determinata, automunita. Adoro lavorare con i bambini.
Iris, prof privato lingue Marigliano

Sono una studentessa e sto per conseguire il diploma di maturità del liceo linguistico. Posso dare lezioni riguardo tutte le materie scolastiche, in particolare le lingue: inglese, francese e spagnolo. Posso aiutare bambini delle elementari e delle scuole medie. Sono molto preparata su tutte le materie scolastiche.

LAUREATA IN LINGUE, CULTURE E LETTERATURE DELL’EUROPA E DELLE AMERICHE con esperienza pregressa nel ruolo di docente di lezioni private con ottimi risultati, impartisce ripetizioni individuali nelle seguenti discipline: - ITALIANO INGLESE FRANCESE STORIA E FILOSOFIA a studenti di scuola media e superiori - Lezioni mirate al superamento di esami universitari per tutte le facoltà o di idoneità in lingua INGLESE, FRANCESE e SPAGNOLO. Ho svolto lezioni private per oltre 2 anni di lingua ing...

Sono Claudia, laureata alla magistrale della facoltà di Psicologia. Propongo il mio aiuto nello studio della lingua inglese e della lingua spagnola per studenti e studentesse di scuole medie. Sono di Marigliano e cerco richieste nella zona di Marigliano e in zone limitrofe. Non ho esperienza nel campo delle ripetizioni private ma sono molto volenterosa e disponibile a dare il mio contributo e cercare di trovare il modo per far sì che i ragazzi e le ragazze possano appassionarsi allo studio...
Luca, di lezioni private lingue Marigliano

Papà americano dal quale ho appreso i rudimenti della lingua; percorso scolastico standard con l'inglese, al quale sono seguite alcune esperienze di soggiorno a Londra. Ho frequentato per tre anni il British Institute e ho acquisito a partire dal 2004 diverse certificazioni, tra le quali l'ultima in ordine di tempo nel 2014 (certificazione C2, massimo livello per la lingua inglese). Didattica individualizzata ed esperienza con l'insegnamento della lingua in lezioni individuali maturata a part...
Emilia, prof privato lingue Marigliano

Mi chiamo Emilia, ho 26 anni e sono una studentessa di Archeologia diplomata al Liceo Linguistico, sono stata a lavorare per 5 mesi in Inghilterra, e per il mio lavoro futuro sapere le lingue è d'obbligo! See you soon :)
Teresa, prof privato lingue - 80034 Marigliano

Sono Teresa, una studentessa universitaria di 20 anni. Abito a Marigliano ma sono automunita quindi non è un problema sposarmi entro 5-8 km. Frequento la facoltà di Lettere Moderne quindi il mio punto forte è la grammatica italiana insieme alla letteratura, ma avendo frequentato il Liceo Linguistico offro ripetizioni anche di inglese e spagnolo.
Antonella, professore privato lingue - 80034 Marigliano

Sono una laureanda, studio lingue presso L'Orientale di Napoli. Possiedo un livello avanzato nella conoscenza dello spagnolo e dell'inglese. Effettuo ripetizioni private anche a domicilio. Il mio comune di residenza è Marigliano, ma sono disposta anche a spostami nei pressi dei paesi limitrofi.
Jessica, professore  inglese Marigliano

Sono una ragazza di 20 anni, ho frequentato un istituto tecnico per il Turismo e amo l'inglese. Sono in possesso di due certificati Trinity in lingua inglese rispettivamente per i livelli B1.2 e B2.2. Offro il mio sostegno a studenti delle scuole elementari, medie e superiori che abbiano gravi, e non, carenze nella lingua inglese a scuola. Garantisco lezioni intraprendenti, simpatiche e informali. Disponibile tutti i pomeriggi e nei weekend.

Buongiorno, sono una docente di madrelingua francese. Insegno la mia lingua nelle scuole da oltre 10 anni. Ho preparato ragazzi per le certificazioni DELF A1-A2-B1-B2 e continuo a farlo. Adoro la mia lingua e cerco di trasmettere questa mia passione insegnandola. Ho un ottimo approccio con i ragazzi. Non mi limito al semplice insegnamento della lingua ma cerco di trasportare le persone in quello che rappresenta la mia cultura. Spero di essere stata esaustiva. Cordiali saluti. Louise

Amo troppo i bambini esco pazza per loro

Doposcuola a bambini di scuole elementari e medie.

Salve, piacere Alessia. A breve farò 16 anni. Frequento il liceo linguistico, studio inglese, francese e spagnolo e me la cavo molto bene. Mi piacerebbe dare ripetizioni a bambini/ragazzi delle elementari e medie. Se avete bisogno non esitate a contattare, sono molto disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca