Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Malvito: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cosenza, le città principali

Professore di lingua Cosenza
Professore di lingua Rossano Stazione
Professore di lingua Quattromiglia

Ciao, sono Maria. Abito a Roggiano Gravina e penso che lo studio sia alla base di tutto. Ho aiutato molti compagni, familiari in diverse discipline. Ho sia basi scientifiche che commerciali. Conosco l'inglese a un livello B2 e sto ancora approfondendo gli studi.

Salve mi chiamo wioletta e vengo dalla Polonia e sono disposta a dare lezioni di italiano alle persone della mia nazionalità e viceversa
Anna, lezione lingue - 87022 Cetraro marina

Laureanda in Lingue. Impartisco ripetizioni di LINGUA INGLESE e SPAGNOLA per studenti universitari, adulti e certificazioni (es: Trinity, Pet, Ielts, Dele, etc). Francese e tedesco base. Il mio metodo di insegnamento consiste nel valorizzare le conoscenze già in possesso dai ragazzi, aiutandoli a colmare le lacune e ad aiutarli a costruire un metodo di studio adatto alle esigenze individuali, ottenendo risultati soddisfacenti.

Laureata in Lingue con il massimo dei voti presso l'Università di Verona, ho maturato diverse esperienze lavorative all'estero. Negli ultimi anni ho maturato esperienza nell'aiuto compiti per ragazzi di scuola elementare e scuola media.

Sono una insegnante specializzata in lingue e letterature straniere. Ho varie esperienze di insegnamento sia in Italia che all'estero.Sono anche una traduttrice freelance.Ho esperienze sul sostegno e conosco molto bene i diversi approcci pedagogici e didattici da attuare in base alle difficoltà. Sono puntuale e disponibile.

Salve sono una ragazza molto seria e professionale. Impartisco lezioni private e in più sto per laurearmi in scienze della formazione primaria

sono una ragazza di 23anni...adoro l'inglese e mi piace insegnarlo...soprattutto ai bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca