Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Luino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Monica, professore  lingue - 21016 Luino

Sono Monica ho 45 anni diplomata. Posso insenate le materie di base delle scuole medie. Storia italiano matematica e altro.
Monica, professore privato spagnolo Luino

Buongiorno. Sono Monica . Nata a Roma ma di made spagnola pertanto lo spagnolo è per me quasi madrelingua. Parlo spagnolo correntemente e quando lo insegno introduno vocaboli spagnoli all'interno delle conversazioni italiane. Ho insegnato prevalentemente ad amici inoltre con poche lezioni si apprendono le basi per capire la lingua.
Ilenia, professore privato lingue Luino

Ciao! Piacere di conoscerti! Mi chiamo Ilenia, Ho frequentato il liceo linguistico apprendendo in modo approfondito materie come Italiano, Storia e Filosofia, ed in particolar modo le materie d'indirizzo, ovvero Inglese, Francese e Tedesco. Proprio in questi anni ho cominciato a dare lezioni private e, grazie ai diversi scambi culturali, ho avuto modo di approfondire ulteriormente l'uso delle lingue. Dopo l'esperienza liceale ho intrapreso un viaggio in Australia di un anno, in ...
Gabriela, professore  lingue Luino

Ho studiato Architettura, e contemporaneamente ho approfondito lo studio di alcune lingue. Alle superiori ho potuto fare diversi viaggi studio in Gran Bretagna e Germania, conseguendo nell'anno della maturità il First Certificate in English. Durante l'università ho frequentato per due anni l'Universidad Politecnica di Valencia in Spagna, dove ho imparato lo spagnolo, sviluppando poi la mia tesi di laurea su un tema di architettura locale spagnola. Prima di iniziare la mia professione ho lavor...

Formato presso l'Università Cattolica di Milano, per ca. 35 anni ho regolarmente accompagnato gruppi di studenti in paesi di lingua inglese durante i mesi estivi. Ho insegnato in ogni ordine di scuola, dalle medie, ai centri di formazione professionale (alberghiero), ai licei (negli ultimi vent'anni della mia carriera, presso il Liceo Sereni di Luino). Ho fatto dell'insegnamento una mia ragion d'essere ed ora, a due anni dal pensionamento, amo mettermi ancora in gioco continuando ad interag...
Giulia, prof privato lingue Luino

Ciao a tutti ? sono una studentessa universitaria di Lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso Ca Foscari. Avendo frequentato anche il liceo linguistico, ho sempre amato le lingue e spero un giorno di poterle utilizzare appieno in un futuro lavoro. Ciò che adoro in particolare è trasmettere le mie conoscenze linguistiche e, essendo stata in primis un alunna, riesco a comprendere esigenze ed eventuali difficoltà che potrebbero esserci nell'apprendente. Ho inoltre sostenuto degli esami ri...
Dua, lezione lingue Luino

Ciao, sono Dua e sono una studentessa universitaria della facoltà di Economia e Management. Sono disponibile ad aiutare bimbi e ragazzi nello studio, svolgimento di compiti, e a chiarire qualsiasi lacuna nel limite di ciò che so e posso spiegare. Sono già anni che faccio ripetizioni in parallelo ai miei studi e mi piacerebbe continuare a farlo fino al termine di essi.
Francesca, professore privato lingue Luino

Sono una persona motivata, con molta passione e determinazione. Puntuale e affidabile, con una buona capacità di collaborare, so coniugare autonomia e spirito d’iniziativa nel rispetto dei ruoli di ognuno e dei valori che caratterizzano il contesto in cui mi trovo. Sono diplomata come educatrice supsi e ho esperienza nel dare ripetizioni in particolare a studenti liceali.
Francesco, prof privato italiano - 21016 Luino

Mi chiamo Francesco Mi sono laureato nel giugno del 1990 in Storia presso la Facolta' di Lettere dell' Universita' di Perugia. Ho frequentato seminari in Soria Contemporanea presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell' Universita' della California a Berkeley USA . Nel 1992 ho conseguito presso la New York University un diploma in cinema : produzione e regia. Ho realizzato e prodotto alcuni cortometraggi a New York e a Londra che sono stati proiettati in vari festival internazionali c...
Laura, professore  lingue Luino

Sono Laura, ho 22 anni e sono laureata in lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa mediterranea e attualmente studio lingue e seguo un corso magistrale a Ca' Foscari. Ho già svolto attività di ripetizioni, aiuto compiti e lezioni in passato e sono disponibile ad aiutare chi abbia bisogno di aiuto per i compiti o per ripetizioni. Vivo a Venezia ma posso spostarmi anche a Mestre o Marghera :)
Elisa, professore  lingue Luino

Sono Elisa , ho 18 e sto conseguendo il diploma di maturità liceale indirizzo linguistico. Per 3 anni ho aiutato bambini delle elementari a fare i compiti e partecipato ad un progetto scolastico dove, durante le ore scolastiche, ero tenuta ad aiutare miei coetanei o più piccoli a studiare le materie in cui riscontravano maggiori difficoltà. Quando do una mano cerco sempre di far arrivare lo studente tramite collegamenti logici al punto, senza però sforzarlo nel caso lo vedessi in difficoltà....
Omar, professore  inglese - 21016 Luino

Sono uno studente laureando e mi offro disponibile per impartire ripetizioni di inglese. Il mio livello di inglese è C1, quindi posso assistere i principianti ma anche gli intermedi-avanzati. Sono una persona seria, affidabile e precisa. Prendo molto seriamente gli impegni e cerco di soddisfare ogni esigenza. Il mio metodo di insegnamente è orientato verso i risultati e con il massimo dell'efficienza. Quindi farò in modo di garantire il raggiungimento dei vostri obiettivi nel minor tempo pos...
Arianna, prof  lingue Luino

Buongiorno! Sono Arianna, una ragazza di 20 anni, cittadina svizzera ma residente a Luino. Mi sono diplomata nel 2015 come Operatore Turistico studiando per i primi tre anni scolastici solo inglese e tedesco e dal terzo anno anche il francese. Concluse le superiori mi sono iscritta all'università di traduzione e interpretariato scegliendo come lingue inglese, tedesco e cinese. Ho deciso a Gennaio di lasciare gli studi perchè mi era davvero difficile studiare 3 lingue, di cui 2 complesse, cont...
Olga, professore privato lingue - 21016 Luino

Sono Olga, di nazionalità ucraina, e madrelingua russa, ho 55 anni parlo fluentemente l'italiano e sono disponibile per ripetizioni, lezioni e conversazione in russo e ucraino.
Arianna, prof privato lingue - 21016 Luino

Mi chiamo Arianna, ho 16 anni e vivo a Luino. Frequento il liceo scienze umane e durante tutto questo inverno ho dato ripetizioni di inglese e aiuto compiti a 4 ragazzi ( 3 elementare, 1 media e 3 media). Mi piaceva molto ritagliarmi delle ore durante la settimana da dedicare a loro, ma soprattutto mi piaceva quando mi raccontavano tutti i loro progressi e successi. Sto cercando un lavoretto che occupi un po’ la mia estate e che mi possa rendere indipendente economicamente. Mi ritengo res...
Ainhara, professore  lingue Luino

Je ne parle pas français mais j'apprends vite et j'ai de l'expérience

Sono Martina neolaureata in Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale. Da 5 anni do lezioni private e bambini di scuola elementare e media. Inoltre do lezioni di inglese a persone adulte. La lingua si impara soltanto divertendosi.

Sono Federico uno studente del liceo. Viaggiando ed imparando nuove lingue ho capito una cosa essenziale riguardante il “metodo vincente” per imparare una qualsiasi lingua. Ho capito che non esiste, il mio obbiettivo è quello di trovarlo insieme. Le mie conoscenze della lingua sono arrivate fin dall’infanzia, però in questi ultimi 4 anni ho deciso di approfondire la lingua il più possibile facendo lezioni private e viaggiando. Il mio obbiettivo con i miei studenti è quello di farli capire l’...
Ionela, di lezioni private lingue Luino

Sono una studentessa di 16 anni. Frequento il liceo linguistico e sono al terzo anno. Ho ottimi voti nelle materie linguistiche e mi piacciono molto, specialmente l’inglese e il francese. Ritengo di avere le abilità necessarie per questo tipo di lavoro e inoltre sono una persona molto paziente.
Marwa, professore  lingue Luino

Mi piacciono le lingue e mi piace aiutare le persone!
Paola, di lezioni private lingue Luino

Ciao! Sono una studentessa di lingue all'Università Cattolica di Milano e, al momento, sono al secondo anno. Mi piacerebbe dare ripetizioni, possibilmente nei weekend e/o quest'estate (dovrei essere completamente libera tra agosto e settembre, mentre nei mesi precedenti lo sarò a giorni alterni, causa esami).
Isabell, professore  lingue - 21016 Luino

Ciao! Mi chiamo Isabell ed ho vissuto per 5 anni tra Scozia e Canada. Sono disponibile per ripetizioni e anche conversazione.
Daniela, professore privato lingue Luino

Madrelingua spagnola, Laureata in Psicopedagogia con 110 e lode (laurea quinquennale), Master in Difficolta di apprendimento nei bambini (Corso di 2 anni). Esperienza in corsi personalizzati ad imparare e approfondire la lingua spagnola e inglese. Disponibilita di orario.

Sono nata in Colombia, parlo perfettamente la lingua spagnoletta e parlo ance italiano. Ho 28 anni e sono molto paciente.
Giulia, di lezioni private lingue - 21016 Luino

Salve, mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e quest’anno mi sono diplomata. Offro ripetizioni dai ragazzi dell’elementari fino alle medie, per tutte le materie scolastiche. Ho già avuto esperienze.

Salve, mi chiamo Fabio ho 21 anni. Vivo in Italia, a Luino, a pochi chilometri con il confine svizzero. Ho ottime conoscenze della lingua italiana e della lingua portoghese.

Studentessa di lingue, mi rendo disponibile per aiutare bambini e ragazzi a fare i compiti e nello studio a casa.Ottima conoscenza delle lingue indicate e molta pazienza e professionalità.

Sono un docente di Italiano Inglese e Tedesco. Insegno a studenti di scuole superiori. Il tedesco è la mia seconda lingua.

Salve a tutti, sono un'insegnate di inglese e tedesco. Quest'ultima è mia madrelingua. Sono disposta ad aiutarvi ad imparare o migliorare il vostro inglese e tedesco. Intanto vi porgo i miei più cordiali saluti. Laura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca