Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Loiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Martina, prof privato lingue Loiano

Ho anni di esperienza nell'area dopo scuola, avendo dato ripetizioni di tutte le materie a bambini di scuole elementari e medie. Sono inoltre disponibile per lezioni di lingua inglese e italiano per stranieri. Ho infatti una buona conoscenza dell'inglese, avendo svolto un'esperienza universitaria nei Paesi Bassi. Inoltre, metà della mia famiglia risiede all'estero e pertanto a casa, con adulti e bambini, parliamo anche in inglese.

Sono madrelingua spagnola, ho un alto livello di conoscenza della lingua e posso impartire lezioni private o ripetizioni. In inglese ho una buona conoscenza e posso impartire lezioni di livello basso-medio per bambini delle scuole elementari/medie oppure posso dare ripetizioni. Posso aiutare anche bambini, ragazzi o adulti stranieri con l'italiano per traduzioni di ogni tipo oppure aiuto compiti.
Valentina, prof  lingue Loiano

Sono una ragazza giovane che ha vissuto e frequentato l 'universita in Spagna. Li ho avuto la possibilita' di approfondire le mie conoscienze in inglese e spagnolo. Sono disponibile, ordinata e gentile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca