Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Liscate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Marta, prof  lingue Liscate

Sono Marta, ho 26 anni e sono laureata in Lettere Moderne (con votazione 110L). Sono docente di Lettere e Latino al liceo e da ormai 8 anni seguo studenti dalle elementari fino all'università aiutandoli nella preparazione relativa alle materie umanistiche e non solo.
Michela, professore privato lingue Liscate

Buongiorno a tutti, mi chiamo Michela, ho 25 anni e sono laureata in Comunicazione Interculturale (Laurea Triennale) con specializzazione in lingua cinese presso l'università degli studi di Milano-Bicocca. Attualmente sono laureanda alla facoltà di Lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale (Laurea Specialistica) presso l'università degli studi di Milano con specializzazione nella lingua cinese e inglese in ambito economico, giuridico, commerciale e giornalistico. ...
Teodora, lezione lingue Liscate

Sono una studentessa di lingue, ottimo inglese e italiano. Sono bilingue per qui le lingue per me sono una passeggiata!
Roberta, lezione lingue Liscate

Sono una studentessa universitaria, ho 19 anni, ho studiato 3 lingue e mi piacerebbe darvi una mano.
Federica, professore  lingue - 20060 Liscate

Buongiorno, sono Federica ho 22 anni e sono una studentessa di giurisprudenza, mi sono diplomata con 82 al liceo delle scienze umane. Nell'ambito delle ripetizioni è da qualche hanno che mi occupo soprattutto di aiuto compiti elementari e medie ma ho dato anche lezioni su specifiche materie per ragazzi delle superiori come: diritto, ecomonia, filosofia, italiano, scienze umane, inglese e spagnolo. Con i ragazzi mi piace organizzare bene i compiti e soprattutto trovare insieme un metodo di st...

Ciao Sono Daniel, ho 19 anni, mi sono appena ritrasferito qui in Italia dopo 7 anni in Sud Africa dove ho frequentato il college con eccellenti risultati. Sono madre lingua sia inglese che italiana. Sono disponibile x ripetizioni e /o conversazioni di Inglese a tutti i livelli.
Emanuela, di lezioni private inglese Liscate

Mi chiamo Emanuela e ho studiato Inglese, ma soprattutto ho maturato la mia conoscenza della Lingua Inglese lavorando e vivendo in Danimarca per 23 anni. Ho parlato, scritto e studiato in Inglese per tutti questi anni e lavorato al computer in Inglese. Mi piace tantissimo poter usare la mia familiarita' con la lingua e poter aiutare altri in questo. Sono disponibile tutti i giorni dal lunedi al Venerdì, e anche Sabato e Domenica se necessario. Ci si può accordare.
Martina, lezione lingue Liscate

Sono Martina, il mio punto forte sono le lingue, soprattutto l'inglese. Conosco molto bene anche il francese e lo spagnolo. Non ho alcuna esperienza nell'insegnamento delle lingue, ma ho una forte conoscenza e passione e posso tranquillamente insegnare la lingua.

Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e frequento l'Ipsia di Melzo. Il mio metodo si basa sull'insegnamento attraverso esempi pratici puntando molto sulla pronuncia e sulla conversazione in inglese. Sono autonomo negli spostamenti con i mezzi pubblici. Disponibilità anche a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca