Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Linera: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Graziella, professore  lingue - 95024 Aci platani

Sono una giovane docente di lingua, appassionata di viaggi e letture. Ho conseguito la laurea triennale in scienze per la comunicazione internazionale con voto 110 / 110 e lode. Successivamente ho conseguito la laurea specialistica in lingue e culture europee ed extraeuropee con voto 110 / 110 e lode. Attualmente sto frequentando un master in "scienze delle lingue e civiltà straniere: nuovi modelli didattici e strategia per l'insegnamento". Ho inoltre conseguito le certificazioni per l'u...
Nunziatina, professore privato lingue - 95019 Zafferana etnea

vorrei prestare il mio aiuto a chi necessita di qualche ripetizione in particolar modo col francese
Nancy, professore  lingue Scillichenti

Madrelingua francese impartisce lezioni in lingua francese ed inglese. Per qualunque informazioni, contattatemi. Grazie!
Elena, di lezioni private lingue - 95010 Santa venerina

Studio lingue da quando sono piccola con l'obiettivo di viaggiare per il mondo scoprendo le diverse culture, sono sicura che ognuno di noi ha un obiettivo con il proprio percorso di studi e se le lingue non riescono a piacervi o non riuscite ad impararle, io farò in modo di farvele sembrare leggere e divertentiLe mie tecniche d' insegnamento sono all'avanguardia, sono capace di non far annoiare l'alunno e super disponibile a tentare di trovare il metodo giusto per ogni alunno, si avranno lezi...
Alessandra, prof  lingue Pennisi

Sono laureata in mediazione linguistica e interculturale impartisco lezioni private di lingue straniere. Disponibile anche per doposcuola. Si apprende sorridendo!
Agata, professore privato lingue Fleri

Sono un'insegnante privata da molto tempo, seguo i miei alunni nelle loro difficoltà e li faccio esercitare fino a quando sanno benissimo l'argomento. Garantisco serietà e professionalità e soprattutto miro a rendere autonomi nello studio i ragazzi e a dare loro un buon metodo di studio quello che la maggior parte degli insegnanti scolastici non fa più!
Daniela, professore privato lingue - 95010 Santa venerina

Sono una giovane donna in cerca di occupazione. Offro servizio di doposcuola e lezioni private per Inglese e Francese fino a livello avanzato. Ottimo livello scritto: sono in possesso di certificazioni internazionali Ottimo livello parlato: grazie agli anni vissuti all'estero!
Melissa, prof privato lingue - 95019 Zafferana etnea

Ciao a tutti, sono una ragazza diplomata al liceo linguistico e adesso frequenti l'università di mediazione e interpretazione linguistica. Impartisco lezioni private di lingua inglese, spagnolo e tedesco base. Ho vari metodi di insegnamento in base alle necessità, de scolastiche, lavorative o per certificazioni specifiche. Accetto alunni di tutte le età e sono disponibile a qualunque ora, basta avvisare e concordare insieme l'orario. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

Il mio nome è Germinia e mi piace insegnare il tedesco fin dalla più piccola età perché si impara meglio w non si scorda più. Con i giochi .le canzoni e poi parlando insieme.Il tedesco non è una lingua semplice ma secondo come viene insegnata può diventare semplice.

Salve, mi chiamo Laura. Sono una bilingue tedesco - Italiano. Disponibile anche per traduzioni testi.

sono una professionista del settore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca