Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lezzeno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Aleksandra, professore  lingue Zelbio

Sono Aleksandra, una studentessa di 19 anni, diplomata al liceo linguistico. Ho un livello C1 di inglese, B2 di spagnolo, entrambi certificati dai diplomi CAE e Dele. Do anche ripetizioni di italiano, livello madrelingua e di tedesco livello base.

Sono spagnola e vivo da mesi a Lenno con mio marito italiano. Parlo diverse lingue e mi piace molto lavorare come interprete poichè il mio lavoro in Spagna era di consulenza/coach aziendale e marketing on line internazionale. Ho insegnato il francese e lo spagnolo per stranieri a giovani. Ho la macchina e posso insegnare anche a un gruppo Le lezioni sono pratiche e si svolgono anche attività creative di sviluppo delle percezioni e delle capacità linguistiche perchè metto a disposizione l...
Laura, professore  lingue Argegno

Ciao! sono Laura e sono un'insegnante. Amo il mio lavoro e amo viaggiare per questo ho esperienza in varie scuole in Italia e all'estero. Insegno inglese e italiano a stranieri con un approccio simpatico e ludico per creare lezioni piacevoli e molto comunicative! Ho lavorato con tutte le fasce d'età, dai toddlers di 2 anni ai senior di 60. Sono versatile e adatto il mio insegnamento e le mie lezioni a chi ho di fronte. Amo lavorare con i bambini creando lezioni interattive, pratiche e piene...
Martina, di lezioni private lingue - 22016 Lenno

Sono una ragazza di 18 anni, molto vivace e solare, amo tantissimo le lingue come Francese e Inglese. Mi piacerebbe insegnarlo a bambini di età 5/10 anni. Studio alla Nuova Accademia Degli Studi, a Como. Amo tanto anche il mondo del cinema e del teatro.
Elena, lezione lingue Lenno

vorrei aiutare di imparare qualcosa che so io!
Ottavia, prof privato inglese Tremezzo

Sono in grado di far fare i compiti e insegnare inglese ai bambini delle elementari e medie

Sono Martina, una ragazza italiana che vive sul lago di Como.

sono una donna italiana di 47 anni. Ho nel cuore la Germania e la lingua tedesca e anche sul mio posto di lavoro utilizzo molto questa lingua. Appena ho la possibilità vado in Germania per perfezionarmi.

Sono laureata in Mediazione Linguistica e ho conseguito un master in Marketing. Durante gli anni università ho sempre dato lezioni private a bambini e ragazzi, supportandoli nello svolgimento dei compiti scolastici e offrendo sostegno in particolare nell’apprendimento delle lingue straniere. Ora sono attiva nel settore turistico, e sono alla ricerca di un impegno integrativo da affiancare al mio lavoro principale.

Sono un ragazzo di 14 anni che vuole aiutare ragazzi con difficoltà o che vogliono imparare nuove cose

Se qualcuno e interessato può contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca