Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Landriano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Marcela, professore  lingue - 27015 Landriano

Madre lingua spagnola con corso Montessori fatto con Celine Haumery, referente mondiale nel insegnamento montessoriano. Insegno anche a bambini che ricevono istituzione con modalità homeschooling . 15€ x ora di lezione e non meno di 2 ore, a casa vostra.

Sono Rajini. Vengo dallo Sri Lanka. Sono una Insegnante di Inglese. Mi Sono appena qualificata con Cambridge. Prepararei I bambini per gli essmi di Inglese per giovani studenti Di Cambridge.
Debora, lezione lingue Landriano

Salve, sono Debora, una studentessa universitaria che sogna di diventare insegnante. Faccio lezioni private da 1-2 anni con massimo impegno e serietà! Contattatemi.
Amon, prof privato lingue - 20089 Rozzano

Salve sono una ragazza di 20 anni italiana , ho vissuto all’estero per 16 anni sempre parlando in lingua inglese , da 2 anni do ripetizioni di lingua inglese a bambini

Sono cubana ho 43 anni , ho una figlia leí ha 17 anni studia scuola superiore sono laureta magistrale in ciencia della educazione in lingua inglesa, parlo italiano un po lo tedesko ma nonnl tanto lo spagnolo chebla mia Madre lingua. Sono sposata . Ho lavorato come.insegnante iglese per 7 anni. Pío come segretaria recepsionista e ache facevabla guida turistica a cuba per 6 anni ho lavorato per diverse agenzie america , anche italiana . Io ho tutti miei documenti in regola . E sono interesa...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca