Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lainate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Elena, lezione lingue Lainate

Mi chiamo Elena . Ho 19 anni e vivo a Lainate (MI). Ho frequentato la scuola media E. Fermi a Lainate, il liceo linguistico G.Falcone-P.Borsellino ad Arese e ho iniziato un anno universitario a Montreal (Canada) per conseguire il certificato "Mineure" in scienze economiche. Sono una ragazza solare che ha una buona capacità nel relazionarmi con i bambini grazie alla mia esperienza di tutor di ripetizioni (tutte le materie; in particolare inglese, francese, italiano e matematica) e di ani...
Erica, lezione lingue Lainate

Ciao a tutti! Sono Erica, ho 25 anni e dopo aver ottenuto la laurea magistrale in lingue ho avuto esperienza nell'insegnamento della lingua inglese in scuole pubbliche e private. Sono disponibile per lezioni/ripetizioni di lingua inglese per ogni livello. Sono disponibile ad aiutarvi a migliorare il vostro livello di inglese, sia per motivi scolastici che professionali e offro inoltre il mio supporto per la preparazione e il superamento di certificazioni di lingua inglese. La mia seconda ...
Sara, lezione lingue Vanzago

Salve, Sono Sara e sono bilingue Italiana/inglese. Do ripetizioni di inglese e italiano da 8 anni. Disponibile da subito?
Arianna, lezione lingue - 20020 Lainate

Mi chiamo Arianna, sono una studentessa universitaria del Master in Marketing Management. Sono laureata in Francese, inglese e Arabo, ma ho studiato al liceo anche spagnolo, di cui ho le certificazioni linguistiche di livello B2 (Dele). Sono disponibile per ripetizioni in queste lingue, per ragazzi delle elementari, medie e superiori (dalla prima alla terza). Sono diversi anni che do ripetizioni, e i ragazzi hanno sempre avuto buoni risultati. Posso eventualmente anche aiutare in altre materi...
Chiara, professore privato lingue - 20020 Lainate

Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e frequento Il liceo linguistico. Studio inglese dall'asilo, francese dalle medie e spagnolo dalla prima superiore; inoltre quest'anno sto frequentando il corso di certificazione linguistica dele B2 (sempre di spagnolo). Per quanto riguarda inglese due anni fa svolsi un corso di certificazione offerto dalla trinity, ottenendo cosí il livello B1, ma in concomitanza con l'inizio del nuovo anno scolastico inizieró il first, in modo da poter conseguire e attestare u...

Sono una docente di inglese e mi dedico a dare ripetizioni a tutti i ragazzi/e che hanno difficoltà nelle lingue.conosco inglese, francese e tedesco ma aiuto anche i bambini delle scuole primarie e secondarie in varie materie.
Jessica, professore privato inglese - 20020 Lainate

Buongiorno, posso insegnare inglese livello a2/a1, sto ottendendo la certificazione per il livello b1. Posso insegnare tutte le materia fino alle scuole elementari.
Jessica, professore  inglese Lainate

Disponibile a lezione di inglese livello b1/b2. Disponibile anche a lezioni di scuole elementari.
Michela, lezione lingue Lainate

Ho vissuto un anno in Spagna e ho dato ripetizioni di lingua spagnola per un anno ad un ragazzo di terza media. Ho frequentato un corso studi di inglese due settimane a Dublino e posso dare ripetizioni anche di lingua inglese.
Demetra, prof privato lingue Lainate

La lingua alla quale mi riferisco nello scomparto evidenziato come “altro” è il turco! Sono molto brava con le lingue straniere e credo che imparare qualsiasi lingua si basi tutto su il suono di essa. Basando grande mio studio sulla musica come inizio, riesco già a far suonare certe lettere nella testa.
Marta, lezione lingue Lainate

Laureata in scienze dei beni culturali e diplomata in lingue (inglese, francese, spagnolo). Ho fatto ripetizioni ad una ragazzina di 12 anni per un paio di mesi.
Silvia, di lezioni private inglese - 20020 Lainate

Mi chiamo Silvia, abito a Lainate (MI) e ho 46 anni. Da molti anni impartisco lezioni e ripetizioni di inglese a vari livelli, sia a studenti che a lavoratori. Nell'insegnamento utilizzo anche strumenti interattivi e ricreativi (esempio: file audio/visivi, musicali, ecc). Come istruzione, ho un diploma di maturità tecnica per il turismo e sono inoltre in possesso di Certificato CAE (Cambridge Certificate of Advanced English). Per le lezioni ricevo preferibilmente presso la mia abitazione,...
Fabiana, professore privato tedesco Lainate

Ciao, io sono una ragazza di 30 anni, da poco trasferita nella provincia di Milano ed essendo mamma di un bimbo piccolo sono alla ricerca di un impiego saltuario. Essendo madrelingua tedesca e italiana, mi farebbe piacere aiutare chi avrebbe bisogno nella lingua tedesca sopratutto nel listening, Nella pronuncia e linguaggio.
Federica, prof  lingue Lainate

Mi chiamo Federica, ho 30 anni e sono residente in provincia di Milano. Ho studiato lingue straniere al liceo ed economia e management all’università. Parlo correttamente inglese e spagnolo e sono madrelingua italiana. Sono disponibile per lezioni di matematica, scienze, lingue straniere, tra cui tedesco e francese fino ad un livello intermedio. Ho 5 anni di esperienza in lezioni private. Sono disponibile fino a 10 km dal mio domicilio
Chiara, di lezioni private lingue Lainate

Sono una studentessa universitaria, studio turismo e di conseguenza me la cavo con le lingue
Diego Angelo, professore  lingue - 20020 Lainate

Ho aiutato le mie cugine a diplomarsi. Ho dato ripetizioni a figli di amici.

laureanda di lingue letterature straniere alla statale di milano, a dicembre conseguirò la laurea, nel frattempo offro lezioni per studenti di scuole superiori, elementari, medie e ai principianti di tedesco, portoghese, inglese e spagnolo.
Giorgia, lezione lingue Lainate

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 20 anni. Sono una giovane studentessa diplomata in lingue. Studio inglese e francese da otto anni e spagnolo da cinque. Disponibile e affidabile per ripetizione di lingue per bambini frequentanti elementari o medie.

Sono uno studente del quinto anno del liceo scientifico opzione scienze applicate. Possiedo la certificazione del First livello C1. Sono disponibile nell'aiutare i ragazzi delle scuole medie e gli studenti delle scuole superiori fino al quarto anno. Quando conosco per la prima volta il ragazzo o la ragazza cerco di capire subito dove si trova il problema per poi poter iniziare a lavorare su come risolverlo. Sono munito di auto e perciò spostarmi non è un problema.

Ciao a tutti sono Chiara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono diplomata in turismo e ho studiato fin dalle medie il francese, lingua che amo molto. Posso dare lezioni ai ragazzi delle medie, sarebbe meglio online.

Diploma Linguistico conseguito nel 1996 Master Class spagnolo presso università Ciudad Habana Spagnolo Livello Madrelingua Inglese Livello Buono Francese Livello Discreto

Buongiorno, sono Alessandra. Sono una studentessa universitaria già laureata (in triennale) e ora sto facendo la laurea magistrale. Mi occupo di alimentazione, quindi oltre alle materie di base fino alla 3 media, posso dare lezioni approfondite su matematica, scienze, biologia, chimica. Sono a disposizione!

Buongiorno, Sono Alessandra, studentessa del corso magistrale di laurea di Alimentazione e Nutrizione Umana. Ho già ottenuto una laurea triennale in Scienze e Tecnologie alimentari. Sono disponibile per dare ripetizioni a tutti i bambini delle elementari, ragazzi delle medie e anche delle superiori a patto che si tratti principalmente di materie scientifiche. Sono disponibile a cominciare fin da subito, non esitate a contattarmi!

Sono un’insegnante di inglese, laureata in lingue e letterature straniere, disponibile per lezioni private di inglese a studenti della scuola secondaria di I e II grado e aiuto compiti, anche per alunni della scuola primaria. Ho già dato lezioni private d’inglese e spagnolo in passato a ragazzi della scuola media e supportato alunni della scuola primaria nello svolgimento dei compiti in tutte le materie.

Salve, sono Arianna, una studentessa di 20 anni che ha poco consluso un erasmus. Frequento il secondo anno di psicologia e ho un diploma di liceo delle scienze umane. Ho esperienza nelle ripetizioni e nelle supplenze scolastiche. Per qualsiasi informazione non esitate a conttatarmi!

Sono Annalisa, una ragazza di 19 anni diplomata da poco in lingue (cinese, spagnolo e inglese) presso il Liceo S.M Legnani di Saronno. Al momento frequenti l’università di architettura presso il Politecnico di Milano.

Buongiorno, sono madre lingua spagnola, mi propongo come aiuto compiti, oppure aiuto viaggiatori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca