Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isorelle: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Genova, le città principali

Professore di lingua Rapallo
Professore di lingua Chiavari
Professore di lingua Sestri Levante
Andrea Martina, professore privato lingue Prelo

Sono una studentessa di 19 anni. Ho studiato inglese fino alla quinta liceo con ottimi voti. E francese durante le medie e le superiori con ottima media. In più ho trascorso 3 mesi In Francia in una famiglia. Esperienza con i bambini.
Erika, di lezioni private lingue Pedemonte

Madrelingua italiana, diplomata liceo linguistico, ottimo inglese grazie a soggiorno estero come au pair
Martina, lezione lingue - 16012 Busalla

Ciao! Sono Martina ed ho 19 anni. Mi sono appena diplomata (con esito in uscita di 100) al Liceo Linguistico Gobetti a Genova e nei prossimi mesi inizierò sempre nella medesima città l'università ad indirizzo Lingue e Culture Moderne. Mi ritengo brava nell'aiutare i ragazzi o i bambini nell'imparare una lingua o ripassare una materia in preparazione ad una verifica, o semplicemente per aiutare il ragazzo o il bambino a raggiungere un certo traguardo. Sono una persona paziente e con una buo...
Daniela, di lezioni private lingue Mignanego

Insegno con il sorriso e con tanta pazienza. Disponibile da subito.
Ines, prof  lingue Busalla

Sono una ragazza di 27 anni, studentessa presso la facoltà di Lingue e culture moderne, prossima alla Laurea. Mi piacerebbe rendermi utile in questo ambito e lavorare a contatto con i bambini.
Mahboobeh, prof  lingue Ronco scrivia

Una studentessa di lingue che parlo persiano, inglese, italiano, francese e un po’ di Arabo. Ho un po’ di esperienze in insegnamenti per i bambini e adolescenti.

Sono una ragazza di 19 anni volenterosa e seria.ho dato ripetizioni per due anni a bambini fino alle medie e mi piacerebbe trovarne altrettanti da aiutare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca