Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Iseo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Elisa, professore privato lingue Iseo

Ciao a tutti! Sono Elisa e ho 24 anni, lavoro come addetta area bimbi presso un grande centro commerciale, in cui mi occupo di bambini dai 3 ai 10 anni. Sono disponibile per aiuto compiti, anche a distanza, per bambini delle elementari. In passato ho svolto diverse ore di aiuto-compiti con un bimbo delle elementari, e ripetizioni inglese ad una ragazza del liceo. Mi ritengo una ragazza molto precisa e paziente.
Valentina, prof  lingue Iseo

Mi chiamo Valentina, sono studentessa all'Università di Bergamo. Frequento il secondo anno di lingue e letterature straniere moderne e da ormai due anni aiuto alcuni ragazzi delle medie/superiori soprattutto in inglese; per questo motivo ho parecchio materiale da utilizzare nelle spiegazioni di argomenti ed altrettanti esercizi.
Elena, professore  lingue Iseo

Disponibile per lezioni private.
Elena, prof privato lingue Iseo

Elena, 43 anni, di Iseo. Disponibile per lezioni private di inglese, tedesco e francese ( elementari e medie, 1, 2, 3 superiore). Disponibile per traduzioni inglese italiano/ tedesco/italiano o viceversa. Disponibile ad aiutare nei compiti fino alla 3 superiore.
Valentina, prof  lingue Iseo

Sono una studentessa di lingue e letterature straniere, in procinto di laurearmi. Sono molto appassionata, possiedo grande quantità di materiale utilizzabile a lezione e opero in questo ambito da due anni circa, con esperienza in varie lingue. Per informazioni non esitate a contattarmi!

Hello, my name is Cinzia! Sono professoressa di inglese e tedesco.Ho una laurea conseguita alla London University.Ho lavorato in scuole superiori e summer camp estivi all'estero che io stessa organizzo. Attualmente mi occupo di formazione aziendale in campo linguistico. Il mio metodo di insegnamento è l'approccio comunicativo che enfatizza la capacità di comunicare il messaggio in base al suo significato, invece che concentrarsi esclusivamente sulla perfezione grammaticale o sulla fonetic...

Buongiorno , la presente per presentarmi:sono Cinzia, ho conseguito la laurea specialistica in Inghilterra presso la University of London e sono in possesso della relativa equipollenza rilasciata dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca italiano. Sono docente di inglese. Posseggo un'ottima esperienza di teaching of Business English acquisita principalmente durante la formazione aziendale, e consolidata nel 2018 presso il Centre of English Studies di Edimburgo, Scozia. In passato h...
Elena, prof privato lingue - 25049 Iseo

Offro lezioni di italiano inglese francese e tedesco.
Camilla, di lezioni private lingue Iseo

Mi chiamo Camilla, ho un'esperienza come maestra alla scuola primaria. Mi propongo come aiuto compiti per i bambini delle elementari.
Sara, prof  lingue Iseo

Sono Sara ed ho 17 anni. Frequento il liceo linguistico a Brescia e fra poco inizio la quinta! Studio inglese, tedesco e russo. Sono tornata da qualche mese da un semestre all’estero in Germania. Non ho esperienze certificate, ma amo stare a contatto con i bambini e aiutarli anche con i compiti! Mi piacerebbe lavorare durante tutto questo periodo estivo, sono (quasi) sempre libera! Contattatemi

Sono Cinzia, professoressa bilingue formata nel Regno Unito.Ho frequentato la University of London dove mi sono laureata.La mia specializzazione è l'inglese che insegno ai bambini ma anche in ambito aziendale ai dirigenti e al personale impiegatizio. Il mio approccio favorisce lo speaking e la listening.

Sono consulente di inglese presso asilo in provincia di Brescia ove effettuo full immersion d'inglese 3 volte a settimana. Sono competente d'inglese fino a livello professionistico, infatti sono anche docente di corsi serali a Brescia e

Ciao, mi chiamo Benedetta, ho 20 anni e mi piace molto dare ripetizioni di lingue straniere, italiano e se servisse anche storia ed altro.

Studio scienze della mediazione linguistica all’università, possiedo certificazioni linguistiche, diploma americano e ho svolto diversi soggiorni linguistici per imparare l’inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca