Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isca Sullo Ionio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catanzaro, le città principali

Professore di lingua Catanzaro
Professore di lingua Lamezia Terme
Professore di lingua Soverato Marina
Vinoolata, di lezioni private lingue San sostene

Mi chiamo Vinoolata, ho 25 e sono una studentessa universitaria. Ho iniziato a dare ripetizioni di italiano e matematica a bambini delle medie e anche delle superiori. Mi piace aiutare i bimbi e son brava a dare ripetizioni .
Rosalba, prof privato lingue - 88060 Davoli

Sono rosalba e ho 29 anni Sono nata e cresciuta in Germania per cui sono madrelingua tedesco. Sono una ragazza aperta alle relazioni sociali e scrupolosa in quello per cui mi impegno. Offro lezioni di tedesco con materiale scritto da me inclusi dei test. Richiedo serietà, disponibilità e rispetto da ambi i lati.

Mi chiamo Katrina, ho 17 anni e amo le lingue! Niente paura per la mia età, ho già preso una certificazione linguistica francese livello A2 e sto prendendo di francese anche B1 e B1 di inglese. L’inglese è la mia specialità, riesco a parlarlo molto fluentemente e amo la lingua in generale, per quanto riguarda il francese sto già dando delle ripetizioni ad una ragazzina di prima media, nulla di difficile per me in quanto io le ami! E poi… credo che fra ragazzi ad imparare la lingua sia molto...
Maria Barbara, professore  lingue Isca marina

Ciao a tutti! Sono Barbara, una ragazza laureata con il massimo dei voti in Economia Aziendale (laurea magistrale). Mi è sempre piaciuto poter trasferire i miei saperi agli altri. Sono una persona molto paziente, empatica e divertente. Offro ripetizioni per studenti universitarie relative alle materie oggetto del mio corso di laurea, ma anche per ragazzi di scuole superiori, medie ed elementari in tutte le materie. Non esitate a contattarmi.
Tiziana, di lezioni private lingue Badolato marina

Sono una neolaureata in Lingue e letterature moderne, comparate e postcoloniali (laurea magistrale) con varie esperienze estere. Adoro insegnare la lingua inglese e spagnola. Inoltre sono anche disponibile per doposcuola (elementari, medie e superiori) e lezioni di lingua italiana.

Sono una ragazza di 20 anni, in grado di aiutare i vostri figli con ripetizioni e aiuto compiti!

Mi chiamo Anastasia e sono diplomata al liceo scientifico di Soverato. Amo le materie umanistiche e stare a contatto con i ragazzi. Ho esperienze da tutor in inglese nella mia scuola. Impartisco lezioni di italiano, storia, filosofia, inglese, geografia e scienze della terra per tutti i livelli di istruzione ( scuola media e superiore ).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca