La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Inverno E Monteleone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una professoressa di Sostegno alle superiori e Psicologa. Esperienza decennale nelle ripetizioni e nell’aiuto compiti. Specializzata nei disturbi specifici dell’apprendimento infatti sono TUTOR DSA. Offro ripetizioni in matematica, italiano, storia dell’arte, filosofia, INGLESE E SPAGNOLO. Ognuno di noi ha uno stile di apprendimento diverso ed il mio metodo si basa sullo stile di apprendimento del l’alunno garantendone il successo.

Daniela, di lezioni private di lingue a Sant'angelo lodigiano

Lezioni private a ragazzi delle elementari e medie, compreso inglese e francese.

Eva, prof privato di lingue a Torre de' negri

Ciao a tutti! Mi chiamo Eva, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico di Pavia. Da 1/2 anni aiuto bambini delle elementari a fare i compiti, mentre per chi frequenta le medie aiuto soprattutto nelle lingue. Il mio primo allievo è stato mio fratello ? Mi piace aiutare, sono molto paziente e attenta ☺️

Sono Lubiana e sono diplomata in ragioneria . Ho esperienze con i bambini e sono disposta a dare ripetizione di inglese ai bambini delle elementari e delle medie . Sono stata un anno negli Stati Uniti prendendomi cura di due bambini di madrelingua inglese. Quindi ho praticato l'inglese tutti i giorni per un anno.

Sono una studentessa del terzo anno all’università di pavia e ormai da quasi due anni le ripetizioni sono diventate un po la mia passione. L’obiettivo è quello di rendere i bambini più indipendenti e in grado di capire quello che stanno svolgendo e nei ragazzi delle medie é importante stabilire il metodo di studio più adatto alla persona.

Mi piace stare con i bambini dai 3 ai 5 anni farli giocare che fargli fare i compiti ai bambini di 6 ai 8 anni nel caso avessero anche da studiare sono disponibile da subito a settimane alterne perché faccio I turni a lavoro. Sono disponibile per un colloquio chi fosse interessato sono automunita senza problemi di spostamento.