Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Idro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Roberta, prof privato lingue Roe' volciano

AIUTOCOMPITI per studenti di scuole elmentari / medie / superiori PREPARAZIONE a verifiche / interrogazioni / certificazioni linguisitiche PERFEZIONAMENTO della lingua per professionisti / studenti universitari UTILIZZO STRUMENTI COMPENSATIVI per ragazzi con diagnosi DSA, ADHD. Sono Roberta, docente di inglese alla scuola secondaria. L'inglese è il mio pane quotidiano, così come la scuola. Ho conseguito una laura magistrale alla IULM di Milano con un curricolo in traduzione specialis...
Giada, professore  lingue - 25077 Roe' volciano

Sono Giada, una ragazza di 25 anni prossima alla laurea in Lingue e culture per l'editoria. Alle superiori ho frequentato un liceo linguistico. Credo che l'istruzione e l'educazione siano parti fondamentali della vita odierna. Mi piace molto insegnare; lavoro con dedizione, pazienza e solarità, in modo da creare un ambiente amichevole. Conosco lo spagnolo e l'inglese livello avanzato, tedesco livello intermedio, francese base, italiano madrelingua. Mi piacciono tutte le materie umanistiche...
Roberta, di lezioni private lingue - 25077 Roe' volciano

Sono Roberta e ho 54 anni. Ho lavorato come educatrice in comunità di minori e a domicilio, come assistente ad personam nella scuola dell'infanzia e primaria. In questi ambiti ho consolidato una significativa esperienza di accompagnamento allo studio. Ho impartito privatamente lezioni di lingua e letteratura italiana, storia, geografia e lingua inglese livello base (scuola primaria e secondaria).
Sara, professore privato lingue Sabbio chiese

Buongiorno mi chiamo Sara e ho 23 anni! Mi piacciono le lingue e solitamente insegno a ragazzini fino alle medie. Ho seguito una ragazzina con problemi di apprendimento principalmente in matematica e nelle lingue (inglese, francese, italiano)
Nicole, prof  lingue Sabbio chiese

Sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo linguistico. Do lezioni da circa un anno in inglese, francese, tedesco. Utilizzo esercizi da libri e siti internet concentrandomi sulla traduzione.
Sara, di lezioni private lingue Vestone

Ho pluriennale esperienza come tata e babysitter sia in italiano che in inglese e ho esperienza nell'insegnamento della lingua inglese a bambini di 8 e 12 anni e agli adulti. Ho lavorato come tata in Canada e negli Stati Uniti per 6 mesi.
Maria, professore privato lingue Barghe

Ho abitato 10 mesi in Germania dove ho conseguito certificazione B2 di tedesco. Al momento frequento una magistrale in inglese.
Angela, di lezioni private lingue Vestone

Ciao! Sono Angela, ho 23 anni e sono nata in Serbia. Mi sono trasferita con la mia famiglia in Italia nel 2000 e parlo perfettamente italiano. Mi sono diplomata col massimo dei voti al liceo artistico di Verona e sono laureanda in web design. Ho il certificato Cambridge in Inglese ( Lo parlo e scrivo molto bene). Offro ripetizioni per tutte le età e per qualsiasi argomento! Grazie, a presto! Angela :)
Gaia, professore  lingue Bondone

Mi chiamo Gaia, ho 21 anni e sono un a studentessa universitaria laureanda in lingue. Sono disponibile per ripetizioni in inglese, spagnolo e tedesco. Inoltre posso aiutare nello svolgimento dei compiti in tutte le altre materie bambini e ragazzi che frequentano elementari, medie e superiori. Avendo frequentato prima il liceo linguistico e adesso l'università di lingue sono in grado di applicare approcci diversi nell'insegnamento in modo che ciascuno possa ottenere ottimi risultati. Son...

Offro le mie conoscenze sulla lingua inglese e italiano per poter aiutare studenti in difficoltà ( medie)
Vanessa, lezione lingue Roe' volciano

Ciao sono Vanessa Italo Argentina, parlo italiano Spagnolo inglese poco portoghese.Aiuto compiti ai bambini sono Tagesmutter asa e oss
Floriana, professore privato lingue Sabbio chiese

Ciao, sono Floriana e ho 23 anni. Mi è capitato di dare ripetizioni a bambini di elementari e medie. Posso aiutare con i compiti di inglese, francese e italiano, ma posso seguire i bambini /ragazzi anche con altre materie.

Sono laureata in lingue e ho esperienza di insegnamento con bambini e ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca