Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Grumello Del Monte: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Revatee, professore  lingue Grumello del monte

Madrelingua Inglese e Francese - Diplomata in lingue e Arte (Certificato del' università di Cambridge) proveniente dalle Mauritius. Nelle Mauritius ho seguito ragazzi dalle Superiori e In Italia ho seguito ragazzi che frequentano le scuole medie fino ad adulti del l'università. Il mio metodo predilige la conversazione per una corretta pronuncia ma seguo anche lo svolgimento dei compiti del dopo scuola. Sono disponibile anche all'insegnamento per bambini piccoli che vogliono iniziare una ...
Sara, di lezioni private lingue - 24064 Grumello del monte

Sono sara ho 21 anni e sono una studentessa, ho due sorelle più piccole e le aiuto a svolgere i compiti di scuola quindi so gestirmi un po’ nel far apprendere le lingue straniere come lo spagnolo in cui sono madrelingua e inglese in cui non sono madrelingua ma l’ho sempre studiato
Marzia, professore  inglese Grumello del monte

Sono laureata nella magistrale di Geologia e lavoro da 8 anni presso un centro astronomico occupandomi tra le altre cose, in particolar modo di divulgazione/insegnamento delle materie scientifiche (astronomia, geologia, scienze varie). Amo l'inglese e lo parlo o scrivo quasi ogni giorno. Inoltre posseggo certificato PET di inglese, Possiamo fare lezione a domicilio mio o vostro, oppure online.
Ellie, prof privato lingue - 24064 Grumello del monte

Mi chiamo Ellie. Mi sono laureata in contabilita e gestione aziendale. Ho vissuto, studiato e lavorato in Canada come contabile in lingua inglese e francese per tanti anni e ho anche 4 anni di esperienza insegnare l'inglese ai bambini, ragazzi e adulti. Chi vuole imparare l'inglese per fare contabilità generale in un contesto inglese o per lavorare in un ambiente commerciale/finanziario la/lo posso aiutare tranquilamente.
Rada, professore  lingue Grumello del monte

Buongiorno a tutti, Mi presento. Mi chiamo Rada e ho 25 anni. Sono nata e cresciuta in Russia e nel 2007 mi sono trasferita in Italia. Sono due anni che aiuto ragazzi universitari con la mia lingua. Correggiamo gli esercizi, temi e approfondiamo a fondo lezioni fatte. Oltre alle lezioni private sono sempre disponibile per i ragazzi durante la giornata se hanno bisogno.
Elena, prof  lingue Grumello del monte

Sono laureata in Scienze Linguistiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore con votazione 110 e lode. Offro lezioni di lingua a bambini e ragazzi. Le lingue che insegno sono inglese, tedesco, spagnolo, francese. Ho esperienza come insegnante in scuole primarie e private e mi occupo di lezioni private da più di 6 anni. Aiuto professionisti a migliorare le loro competenze linguistiche, soprattutto orali, spendibili in ambiente lavorativo. Formazione 2019: Laurea magistrale in S...
Samera, professore privato italiano - 24064 Grumello del monte

Ciao, sono samera ho esperienza personale poiché insegno a mia madre italiano in poche parole faccio alfabetizzazione per chi sta imparando italiano

Ho studiato sin dalle scuole elementari sia inglese che spagnolo, alle medie ho imparato per 3 anni il francese (ma non è una lingua che attualmente studio). Ad oggi frequento un liceo europeo in cui studio a livelli potenziati inglese e spagnolo. Mi piacerebbe aiutare i giovani come me che vogliono intraprendere un percorso per conoscere al meglio le lingue e cimentarsi nello studio.
Nicole, lezione lingue - 24064 Grumello del monte

Sono laureata alla magistrale di economia all'università di Bergamo. Tengo ripetizioni da 4-5 anni a studenti delle medie e superiori.

Laureata in Lingue con esperienza impartisce lezioni private di lingue francese, inglese e russo a tutti i livelli e doposcuola a tutti i livelli.

RIPETIZIONI E LEZIONI DI FRANCESE, INGLESE, RUSSO Laureata in Lingue con esperienza impartisce lezioni private di lingue francese, inglese e russo a tutti i livelli e doposcuola a tutti i livelli.

Laureata in Lingue con esperienza impartisce lezioni private di lingue francese, inglese a tutti i livelli e doposcuola a tutti i livelli.

Sono Georgia, ho 19 anni e sono bilingue inglese. Sono diplomata dal liceo scientifico e attualmente frequento l’università. Ho lavorato come animatrice per tre anni presso l’English Camp di Calcinate (BG) e da qualche anno aiuto bambini e ragazzi ad approcciare e scoprire il mondo della lingua inglese attraverso giochi, lavori interattivi, lezioni e aiuto compiti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca