Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Grazzanise: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise
Daniela, di lezioni private lingue - 81043 Capua

Mi chiamo Daniela e ho 28 anni. Frequento l'università in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in inglese e tedesco. Ho viaggiato sin da quando ero molto giovane e posseggo un ottimo livello d'inglese. Sono un'insegnante paziente, comprensiva e precisa. Riesco a coinvolgere i miei studenti e mi propongo di far abituare i miei alunni a parlare e pensare in inglese senza dover ricorrere alla traduzione in italiano, spesso fuorviante. Impartisco lezioni a studenti di scuola ele...
Valentina, prof privato lingue Bonifica villa literno

Ciao! Mi chiamo Valentina, sono laureata alla Triennale in Relazioni Internazionali e ho avuto diverse esperienze nel campo dell'insegnamento della lingua inglese: durante il percorso di studi, ho insegnato a classi elementari; mentre per diverse estati ho lavorato in English camp estivi in Trentino Alto-Adige con ragazzi delle scuole superiori di I e II grado. Dopo il conseguimento della laurea invece sono partita per la Polonia, dove ho insegnato a Varsavia a studenti universitari. Ades...
Libera, prof  lingue - 81050 San tammaro

Salve, mi chiamo Libera e ho 20 anni. Nel 2015 mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane con un voto finale di 87/100. Precedentemente ho già dato lezioni private a bambini frequentanti scuole elementari e a ragazzi frequentanti scuole medie e continuo a darle tutt'ora. Inoltre ho anche dato ripetizioni di inglese per ragazzi di scuole medie e scuole superiori. Amo il mio lavoro e adoro stare a contatto con le persone. Sono una ragazza fortemente empatica, seria, professionale e d...
Vanessa, prof  lingue Capua

Ciao! Sono Vanessa, ho 19 anni e mi sono appena diplomata. Ho una vera e propria passione per le lingue, tanto che a scuola ero una delle più brave sia per quanto riguarda l'Inglese che lo Spagnolo. Posso impartire lezioni private di lingue sia durante il periodo estivo (recupero debiti, esami di riparazione) sia durante il periodo scolastico. Non esitate a contattarmi, sarò lieta di aiutarvi! :)
Eva, professore privato lingue San cipriano aversa

Salve, sono Eva, ho 23 anni e sono laureata in lingue e culture straniere. Offro lezioni frontali di lingua inglese e spagnola, nonché ripetizioni di tutte le materie per bambini di scuole elementari e medie. Disponibile anche per preparazioni universitarie e/o lezioni frontali o di gruppo per l’apprendimento delle lingue.
Ileana, lezione lingue - 81043 Capua

Sono una studentessa, specializzanda in psicologia in cerca di un lavoretto part-time; pregretta esperienza in aiuto compiti e ripetizioni private. Disponibile anche per lezioni a domicilio.
Alessia, professore  lingue - 81043 Capua

Ho poca esperienza, ma sono diplomata, appena diplomata in lingue! Spero vada bene! Ho tutta la buona volontà di questo mondo!
Maria Costanza, lezione lingue San cipriano aversa

Sono una studentessa in Lettere Classiche, da due anni do ripetizioni scolastiche a bambini e ragazzi di scuole superiori. Riesco a relazionarmi velocemente con i ragazzi ed essi con me. So essere , oltre ad una buona maestra, anche un'amica sincera e saggia.
Helena, professore privato lingue - 81043 Capua

Sono una docente di lettere disponibile a svolgere doposcuola per ragazzi di tutte le età. Ricevo presso piazza dei Giudici o anche a domicilio.
Diana, professore  lingue Nápoles

Sono una giovane studentessa paziente e volenterosa, con tanta voglia di fare. Cerco impieghi part time per coltivare le mie passioni ed essere di aiuto a chi serve. Non sono una persona fiscale, non ho tariffe orarie fisse , al contrario stabilisco con chi è interessato un equa e onesta remunerazione. Sono flessibile negli orari. Non esitare a contattarmi anche per chiedere maggiori informazioni
Giusy, prof  spagnolo Casal principe

Mi laureerò tra qualche mese in Lingue, Letterature e Culture dell'Europa e delle Americhe. La mia prima Lingua è Spagnolo quindi potrei dare tranquillamente lezioni.

Sono madrelingua spagnola . Lauerata in lingue , impartisco lezioni private di spagnolo da diversi anni , in tutti i livelli . Preparazione esami , conversazione , approfondimento della grammatica , ecc . Cerco di adattarmi ai bisogni di ogni studente . Ma sono sicura , che per imparare in modo efficace , l'apprendimento deve essere trasversale , cioè , deve coinvolgere più di un aspetto della lingua studiata. Le lezioni sono fatte a casa mia o a domicilio, se è possibile. Sono inc...
Carmen, professore  lingue San cipriano aversa

Laureanda in Scienze della Mediazione Linguistica

Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia iscritta al sesto anno. Sono madrelingua italiana e parlo correntemente l’inglese. Sono appassionata di letteratura, grammatica italiana, arte.
Giada, professore privato lingue - 81036 San cipriano aversa

Mi chiamo giada e mi piace insegnare, per qualsiasi cosa contattatemi.
Maria, professore privato lingue - 81050 San tammaro

Sono disponibile per dare ripetizioni di: Matematica, Alimentazione, Scienze, Chimica, Inglese, Processi Alimentari, Fisica, Italiano. Inoltre, do anche ripetizioni ai bambini di scuole elementari e medie. Laureata in scienze e tecnologie alimentari con il massimo dei voti.

Salve, sono Daniela, ho 17 anni.Frequento il liceo linguistico da 3 anni, ho una buona conoscenza della lingua spagnola ed ho effettuato vari scambi in Spagna dove ho potuto testare le mie conoscenze. Offro il mio servizio a ragazzi che frequentano la scuola di 1°grado e per i ragazzi del biennio della scuola di 2° grado.

Ienzskanqmzkanzkwkrdnrcmrddrrdxexexecrcrcrcrctcrc

Ciao, mi chiamo Cristina, ho 22 anni , sono una persona paziente e responsabile

Salve! Sono una ragazza di 20 anni diplomata in lingue con annessi attestati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca