Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gassino Torinese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Alessandra, professore privato lingue Gassino torinese

Sono una studentessa dell'Università di Torino, mi sto laureando in Scienze della Mediazione Linguistica, sono molto appassionata all'insegnamento e allo stare con i bambini e ragazzi. Faccio ripetizioni ormai da 2 anni.
Amalia, professore privato lingue Gassino torinese

Mi chiamo Amàlia e sono di Barcelona (per cui catalana e spagnola). In Italia è da più di dieci anni che tengo lezioni private di Lingua Castigliana (Spagnolo), grammatica e conversazione per medie, superiori ed adulti. Esperienza lavorativa: Università Popolare di Torino, Unitre di Castiglione Torinese, Associazione Culturale Europa 2000. Svolgo lavori di traduzione. Riguardo alle lezioni private, finora tutti i miei studenti sono stati promossi. Per insegnare serve passione. Creare un...
Elena Virginia, lezione lingue Gassino torinese

Mi chiamo Elena Virginia Pace, sono una studentessa universitaria al secondo anno di Scienze Politiche e Sociali al campus Luigi Einaudi. Mi sono diplomata in lingue al liceo Giordano Bruno di Torino. Durante il mio periodo alle superiori oltre alle proposte di viaggio studio dalla scuola ho sperimentato due esperienze all'estero precisamente a Dublino e a Canterbury con relativo attestato e certificazione. Ho avuto già modo di dare ripetizioni sia a studenti delle medie che delle superiori...
Valentina, di lezioni private lingue Gassino torinese

Ciao sono Valentina, sono una ragazza di 22 anni che studia giurisprudenza. Ho fatto il liceo linguistico e pertanto conosco l’inglese, il francese e lo spagnolo. Sono molto paziente e in passato ho già dato ripetizioni a ragazzi delle superiori.
Simona, di lezioni private lingue - 10090 Gassino torinese

Buongiorno, offro ripetizioni e aiuto compiti di materie letterarie e linguistiche. A livelli elementari anche di materie scientifiche. Sono laurenda in Scienze internazionali dello sviluppo e della cooperazione.

Do lezioni di lingua russa. Sono madrelingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca