Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gasperina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catanzaro, le città principali

Professore di lingua Catanzaro
Professore di lingua Lamezia Terme
Professore di lingua Soverato Marina
Marianna, di lezioni private lingue - 88069 Squillace

Sono Marianna ho 30 anni e sono laureata in Scienze della Mediazione e linguistica all'Universita degli studi di Torino. Le lingue studiate sono Spagnolo e Portoghese ma ho anche una buona conoscenza dell'inglese. Sono disponibile per aiuto compiti in lingua straniera per bambini e ragazzi delle scuole medie.
Bernice Special, professore  inglese Copanello

I am Bernice, 30 years of age and I live in Montauro with my husband. I have passion for teaching and taking care of children. I posses good communication skills to help children understand and pick up the English language easily. It will be a pleasure to work with you and your children.

Mi chiamo Katrina, ho 17 anni e amo le lingue! Niente paura per la mia età, ho già preso una certificazione linguistica francese livello A2 e sto prendendo di francese anche B1 e B1 di inglese. L’inglese è la mia specialità, riesco a parlarlo molto fluentemente e amo la lingua in generale, per quanto riguarda il francese sto già dando delle ripetizioni ad una ragazzina di prima media, nulla di difficile per me in quanto io le ami! E poi… credo che fra ragazzi ad imparare la lingua sia molto...
Alessandra, di lezioni private lingue Squillace lido

Alessandra Buona Aiuto ai ragazzi ad imparare le lingue siccome io vengo da un turistico

Sono una ragazza di 20 anni, in grado di aiutare i vostri figli con ripetizioni e aiuto compiti!

Mi chiamo Anastasia e sono diplomata al liceo scientifico di Soverato. Amo le materie umanistiche e stare a contatto con i ragazzi. Ho esperienze da tutor in inglese nella mia scuola. Impartisco lezioni di italiano, storia, filosofia, inglese, geografia e scienze della terra per tutti i livelli di istruzione ( scuola media e superiore ).

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara. Attualmente sono una studentessa della magistrale in Lingue per la comunicazione e la cooperazione internazionale presso l'Università degli Studi di Milano, già laureata in triennale in Mediazione Linguistica. Conosco l'inglese, lo spagnolo e il giapponese. Offro ripetizioni di inglese e spagnolo.

Sono nata e cresciuta in Svizzera ho frequentato tutte le scuole in tedesco quindi il tedesco come l'italiano e la mia lingua madre.

Sono una ragazza di diciotto anni, parlo perfettamente l’italiano e l’inglese (livello C1). Ho un livello ottimo in francese (B2) e conosco le basi del tedesco. Ho una grande passione per le lingue e mi piacerebbe insegnarle ad altri!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca