Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Foresto Sparso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Deborah, professore privato inglese - 25031 Capriolo

Ciao! Mi chiamo Deborah e sono una professoressa alle scuole medie. Offro lezioni e ripetizioni di inglese per persone di tutte le età: elementari, medie, superiori e adulti che vogliano cominciare a imparare una nuova lingua!
Tiziana, prof privato lingue Sciarborasca

Ho studiato e vissuto per 5 anni in sud America e ho imparato perfettamente lo spagnolo e bene l'inglese.

Mi chiamo Federica, ho 22 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Scienze dell'educazione per la prima infanzia all'Università degli Studi di Bergamo. Ho dato ripetizioni dai bimbi delle elementari fino alle superiori in lingue (inglese, tedesco e spagnolo). Sono molto paziente, educata e disponibile.
Chiara, prof privato lingue Foresto sparso

Ciao, sono Chiara e ho 20. Sono una studentessa universitaria di lingue e letterature straniere. Impartisco lezioni private per studenti delle scuole medie e superiori di lingua inglese, tedesca e spagnola.

Sono una ragazza neodiplomata in lingue. Ho avuto esperienze di aiuto-compiti per quanto riguarda bambini delle elementari, ma sono interessata a provare anche nel campo delle ripetizioni. Per ora sarei disposta a lavorare solo durante il periodo estivo. Per quanto riguarda la mia breve esperienza come aiuto-compiti il mio approccio prevedeva principalmente il ripasso degli argomenti trattati durante l’anno e svolgimento degli esercizi assegnati, con eventuali chiarimenti. Non ho avuto ulteri...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca