Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fara In Sabina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rieti, le città principali

Professore di lingua Rieti
Professore di lingua Poggio Mirteto
Professore di lingua Santa Rufina
Angela, di lezioni private lingue Fara in sabina

ciao! mi chiamo Angela e sono una ragazza di 18 anni, a settembre inizieró l'universitá a Madrid nella facoltá di economia. Ho vissuto in spagna per 7 anni e prima di tornare mi piacerebbe poter aiutare qualcuno nella lingua spagnola. non ho molta esperienza, ho dato ripetizioni solo ad una ragazza ma penso di poter riuscire a fare un buon lavoro.
Messhua, lezione lingue Fara in sabina

Salve! Sono Messhua ho 22 anni e conseguito un diploma al liceo linguistico. Ho vissuto due anni in Inghilterra e parlo inglese molto fluentemente. Ho un buon livello di spagnolo e un discreto livello con il francese. Mi piacerebbe dare ripetizioni Contattami per ulteriori informazioni, ti ringrazio
Alexandra, prof privato lingue Passo corese

Preferisco esere contattata e dire le mie informazioni.
Francesca, professore  lingue Fara in sabina

Sono una studentessa di mediazione linguistica e interculturale prossima alla laurea, studio alla Sapienza e posso dare lezioni private si lingue di italiano, inglese, francese e spagnolo a bambini adulti e ragazzi.

Salve mi chiamo nicole, ho 19 anni e sono una studentessa. Do ripetizioni liguistiche di inglese, francese e spagnolo. Il mio modo di insegnare è quello di spiegare e fare dei test di comprensione, eventualmente il/a ragazzo/a non avesse compreso bene l argomento ripeto affinché non lo comprenda meglio, e si prosegue con gli argomenti successivi.

Sono Elisabeth, una ragazza di 24 anni, laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione alla Sapienza di Roma ed attualmente studentessa magistrale di English and Anglo-American Studies. Impartisco ripetizioni di inglese, francese e spagnolo a bambini, ragazzi ed adulti di tutte le fasce di età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca