
Ciao! Sono Camilla e ho 20 anni. Posso dare ripetizioni per Italiano, francese, spagnolo e inglese!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao! Sono Camilla e ho 20 anni. Posso dare ripetizioni per Italiano, francese, spagnolo e inglese!

L'insegnante di lingue Russa
Ciao!! Sono una mamma di 3 splendidi bimbi con tanta voglia di far imparare ciò che so. Insieme troveremo il metodo giusto con un giusto pizzico anche di divertimento

Sono Maria, nata in Angola ma di origini Portoghesi e quindi posso insegnare oltre alle lingue elencate, anche il portoghese (madrelingua). Ho pratica di insegnamento con bambini e ragazzi

Propongo corsi di inglese ed italiano di alto livello

Ciao, sono Erika, ho 25 anni e sono una formatrice per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni! Ho molta esperienza alle spalle nell' aiutare bambini e ragazzi nello studio. In questi ultimi anni mi sono formata e continuo a formarmi nell'ambito della crescita personale e delle tecniche di apprendimento avanzato. Offro un percorso personalizzato con il "metodo ACE". Questo metodo lavora sulle aree dell'apprendimento, sulle emozioni e sulla comunicazione efficace legate allo studio, tutto questo ...

Ho vissuto a Londra e in Australia. Posso insegnare inglese si bambini a livello elementare fino a livello intermedio. Uso molto la musica per insegnare.

Ciao a tutti! Sono Ilaria, una ragazza di 23 anni studentessa di Farmacia presso l'università di Pisa. Durante gli anno ho maturato esperienza nel campo delle ripetizioni e aiuto compiti, instaurando bellissimo rapporti sia con bambini/ragazzi che genitori. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi! 🫶🏻
Impartisco ripetizioni da anni prevalentemente a bambini/e dai 7/8 anni e a ragazzi/e delle superiori. Ho diploma socio-psico-pedagogico e sono laureata in psicologia clinica. Mi sto specializzando come psicoterapeuta e attualmente sono anche tutor DSA.

Sono Julia e ho 21 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico, successivamente mi sono trasferita nel regno unito per un anno dove ho studiato inglese e fatto un corso di marketing sempre in lingua inglese. Ho anche conseguito una certificazione linguistica C1. Offro ripetizioni di inglese per tutte le scuole (elementari, medie, superiori) e aiuto compiti per le elementari. Ho già esperienza con la ripetizioni e referenze da mostrare su richiesta.