Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Exilles: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno

Salve, mi chiamo Elisa, ho 17 anni e vivo a Susa. Frequento il quarto anno del liceo linguistico. Nel 2016 ho fatto lo stage in una scuola elementare ed ho insegnato le basi della lingua inglese.
Alessandra, professore privato lingue Oulx

Buongiorno mi chiamo Alessandra ed ho quarantasette anni . Ho prestato servizio presso diverse famiglie aiutando studenti di ogni età a migliorare il proprio rendimento scolastico, inoltre ho prestato servizio di supplenza presso un istituto privato. Sono diplomata in lingue ed ho seguito un corso di laurea in psicologia anche se non ho conseguito la laurea.
Barbara, prof privato lingue - 10056 Beaulard

Mi chiamo Barbara ho 30 anni e sono laureata in lingue straniere parlo fluentemente francese e bene inglese tedesco solo basilare
Francesca, lezione lingue - 10059 Susa

Propongo corsi di lingua livello base, intermedio ed avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi, a domicilio, presso aziende o in aule appositamente attrezzate, oltre a corsi di lingua specialistici, volti ad approfondire il linguaggio specifico di diversi ambiti professionali o al superamento dei test di lingua internazionali. I miei percorsi di formazione linguistica sono personalizzati: partono da un’analisi dei bisogni formativi di individui, gruppi ed organizzazioni per elaborar...
Pokrovskaia, di lezioni private russo - 10059 Susa

Buongiorno, sono , sono russa et propongo lezione di russo
Federica, lezione lingue Mompantero

Mi chiamo Federica e ho 20 anni, vorrei aiutare nei compiti e a studiare i bimbi dell’elementari, fino a quelli delle superiori. Mi piace molto aiutare le persone e soprattutto riuscire a fargli imparare delle cose. Ho svolto un’esperienza con i ragazzi delle medie con l’aiuto dei compiti e lo studio, spero di poter aiutare qualcun altro!
Isolde Louise, professore  lingue - 10056 Beaulard

Buon giorno, Sono una studentessa con diploma di liceo linguistico che sta attualmente studiando comunicazione interculturale. Ho già avuto esperienze come aiuto compiti con bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Isolde
Martina, lezione lingue - 10050 Chiomonte

Dopo aver conseguito la Laurea in Lingue e letterature straniere alla I.UL.M di Milano ho fatto molte esperienze lavorative ampliando sempre le mie conoscenze linguistiche in vari settori specifici. Ho una grande esperienza anche come interprete e traduttrice.

Sono Fernanda, amo insegnare ai bambini, sono molto paziente

Laureata in lingue (inglese/spagnolo), con esperienza nel campo dell’insegnamento, offre servizio di doposcuola e supporto scolastico per le elementari, medie e superiori. Disponibile e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca