Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ercole: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise
Marianna, di lezioni private lingue San prisco

Mi chiamo Marianna e ho 27 anni. Ho appena conseguito la Laurea Magistrale in Lingue e letterature straniere presso l'università di Napoli " L'Orientale" col massimo dei voti. Ho studiato Inglese, francese e spagnolo presso il liceo Linguistico "S.Pizzi" di Capua. All'università ho proseguito lo studio della lingua e letteratura inglese e della lingua spagnola, aggiungendo il cinese che continuo a studiare tutt'ora. Dal 2011 al 2013 ho arricchito la mia conoscenza dell'inglese e del cine...
Virginia, lezione lingue San prisco

salve mi chiamo virginia e ho 31 anni. Do ripetizioni di inglese e spagnolo a bambini e ragazzi di elementari e medie
Giuseppina, di lezioni private lingue San prisco

Sono una dottoressa in Lingue e Culture Straniere, con una grandissima passione per lingue straniere, e l'insegnamento che svolgo da 6 anni a livello scolastico, universitario e ai professionisti. Sono una persona molto disponibile, attenta ai dettagli, precisa ed empatica. Impartisco online (dato il periodo in cui viviamo): -lezioni di doposcuola di tutte le materie a studenti di scuole elementari, medie e superiori, -lezioni private (individuali) di inglese, francese, indonesiano, gia...
Antonella, prof  lingue Sala caserta

Sono una docente laureata in lingue (arabo e inglese) all'Orientale di Napoli con 110. Posso offrire lezioni, traduzioni e aiuto nel compilare tesi universitarie. Insegno da 14 anni e ho molta pazienza e determinazione. Posso offrire lezioni in casa o in biblioteca. Si offre e si richiede serietà.
Simona, professore  lingue - 81054 San prisco

Sono una studentessa presso l'università Orientale di Napoli, le lingue sono la mia passione e sono disposta ad offrire ripetizioni in Inglese, spagnolo, francese e cinese. Inoltre posso dare ripetizioni anche in altre materie scolastiche.
Mariangela, professore  lingue San prisco

Sono una ragazza dinamica e attiva. Ho vissuto e lavorato all'estero facendo molta pratica delle lingue studiate. Dò lezioni private da anni ormai !! CONTATTATEMI !! :)
Simona, di lezioni private lingue San prisco

Sono Simona, ho 22 anni, ho frequentato il liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e spagnolo. Ho una certificazione B1 in spagnolo e un diploma esabac (B2) in francese. Attualmente studio presso l'università Orientale di Napoli e studio inglese e cinese. Oltre alle lingue sono disponibile anche per materie umanistiche.

Salve mi chiamo Sara e ho 19 anni, da poco mi sono diplomata in un economico sociale. Dó ripetizioni di lingua spagnola, a partire dalle regole grammaticali fino ad arrivare alla letteratura del 900 per quanto riguarda i licei, in possesso anche del dele b1, dó ripetizioni anche ai bambini delle elementari e delle medie in ambito generale, molto paziente e disponibile. Per qualsiasi info sono lieta di accogliere richieste di ogni tipo. Per il prezzo e quant altro sono molto flessibile e ben d...
Giuseppina, prof privato lingue San prisco

Salve, sono una studentessa di belle arti livello C1 di inglese, offre ripetizioni di inglese per liceo anche ripetizioni per bambini all'elementari per qualsiasi materia Prezzi da concordare
Alessia, professore privato inglese Sala caserta

Sono una laureanda in Biologia. Posseggo attestati in lingua inglese che certificano il mio livello, e sto studiando per ottenere il First Certificate. Ho una buona pronuncia e amo insegnarlo. Per qualsiasi informazione, non esitare a scrivermi 😊
Filomena, prof privato inglese - 81040 Cisterna

Sono una studentessa del liceo artistico. Non ho mai insegnato professionalmente ma aiuto le mie sorelle e anche altre ragazze con i compiti di inglese. Ho conseguito corsi di lingua inglese e il mio livello attestato è B2. Sono madrelingua inglese-americano, quindi riesco a parlare in modo abbastanza fluido.

Sono una studentessa universitaria. Effettuo preparazione esami Trinity College London, o semplici ripetizioni di lingua inglese.

Sono Giovanna e sono di San Prisco.

Sono una ragazza frequentante una facoltà di lettere moderne. Posso aiutare con varie ripetizioni tra cui con l'inglese, ho un attestato di B2 certificato.

Sono una mediatrice culturale ed insegno sia ai bambini che agli adulti. Laureata in Lingue e letterature straniere e moderne.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca