Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dogliani: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cuneo, le città principali

Professore di lingua Cuneo
Professore di lingua Alba
Professore di lingua Bra
Fatima, professore privato lingue - 12063 Dogliani

Ho sempre aiutato i bambini nelle loro difficoltà scolastiche, sono molto paziente e cerco di trovare diversi modi di far capire le cose visto che ognuno è fatto a modo suo

Sn donna di 53 anni sposata mi chiamo Rosy e Sn di madre lingua francese e ho due figli già sposati e Sn nonna ho eseguite lezioni in privato a ragazzi x esami mediasuperiore e sarei disponibile con orari accordati ad aiutare nuovam a fare lezioni di francese attualmente lavoro su turni presso struttura x assistenza anziani che vorrei variare x orari ma come già detto ci si può accordare se la Vs richiesta è immediata Sn automunita e x il mio costo ci si può anche accordare

Buonasera sono Anna e do ripetizioni di inglese.

Hello, My name is Tiffany, I am french and have lived in Australia for the last 13 years. I am fluent in both french and english though my Italian is very small at this stage. I am patient, calm, kind, easy to approach and will be more than happy to assist you in practising your english or french. I have my own car and can work during the day, evenings and on weekends also.

sono una ragazza che studia lingue all universta di torino. sono una persona solare, affidabile, disponibile. Mi piace stare a contatto con le persone.

Ciao!! Sono lucia e sono una studentessa universitaria di 21 anni! Abito a dogliani, sono una persona solare, allegra e affidabile! Sono molto paziente e mi è sempre piaciuto studiare e aiutare gli altri a farlo. Sono automunita e con tanta voglia di fare. Se avete bisogno, non esitate a contattarmi.

Sono laureanda in lingue (spagnolo e inglese)! Offro ripetizioni di inglese e spagnolo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca